Accordo Aston Villa e Green Motion

Green Motion Ltd diventa il “Autonoleggio ufficiale” dell’Aston Villa

Foto: da sinistra a destra: Paolo Lo Monaco, Farhang Arabpour, Enda Stevens, Stephen Ireland, Mo Maia e Ciaran Clark

Birmingham, Inghilterra. 13 marzo 2011. Green Motion è stato riconosciuto come Rent-a-Car leader nel noleggio di veicoli a basse emissioni di CO2 e nel 2011 la società ha vinto il premio ‘Energy Saving Trust Hero.. Attualmente opera in 18 sedi nel Regno Unito, tra cui i centri di Birmingham e nel Birmingham International Airport.

L’accordo si sposa perfettamente con il Premier League Aston Villa’s Corporate Social Responsibility e del suo impegno ambientale, noleggiando con Green Motion per garantire un miglioramento significativo nell’impatto ambientale sia del Club che dei loro fans, entrambi i quali potranno beneficiare di tariffe speciali di noleggio in modo di accedere alla flotta di noleggio ecologica Green Motion.

Con una base di fan enorme e significativi partner aziendali dell Club, l’accordo aumenterà la consapevolezza del marchio Green Motion tra le migliaia di potenziali clienti.

“Questa è una fantastica opportunità sia per il Green Motion che per l’Aston Villa”, ha detto Paolo Lo Monaco, amministratore delegato del Gruppo e portavoce di Green Motion. “In effetti, al di sopra delle opportunità immediate di noleggio, questa relazione offrirà il un’importante esposizione del marchio nel mercato del Birmingham, grazie alle significative connessioni della rete Aston Villa”.

L’Amministratore Delegato dell’Aston Villa, Paul Faulkner ha detto:

“All’Aston Villa ci rendiamo conto che, come una grande organizzazione, il Club ha un effetto significativo sull’ambiente locale e siamo quindi impegnati a ridurre al minimo il nostro impatto ambientale”.

“Abbiamo introdotto una serie di iniziative e modifiche per migliorare l’efficienza energetica del Club ed il nostro accordo con Green Motion è in linea con la nostra filosofia riguardo questi temi.”

“Siamo lieti di annunciare questo accordo e ci auguriamo che il nostro rapporto faccia la differenza nella comunità”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.