Aspark e Manifattura Automobili Torino costruiranno l’Aspark OWL

Aspark OWL

Il costruttore giapponese Aspark Co. Ltd. ha scelto Manifattura Automobili Torino per lo sviluppo e la realizzazione finale della supercar elettrica Aspark OWL.

Asparkn OWLTorino è ben nota per la fornitura di prodotti eccezionali grazie alla sua rete di aziende leader a livello mondiale e con questa decisione, Aspark vuole accelerare il progetto OWL e ha dichiarato di essere onorata e contenta di farlo a Torino.

Con il progetto EV Hypercar OWL più veloce in accelerazione, Aspark espanderà i confini del mondo automobilistico e prevede di continuare a innovare con i suoi futuri progetti.

Aspark Co. Ltd, fondata da Masanori Yoshida nel 2005, è rinomata per la fornitura di servizi di ingegneria, in particolare nel settore automobilistico.

M.A.T. sosterrà Aspark nello sviluppo del veicolo e nel raggiungimento degli obiettivi molto aggressivi che Aspark ha fissato per questa Hypercar completamente elettrica.

Il progetto OWL permetterà a M.A.T. di continuare la crescita dell’azienda e per espandersi in un nuovo settore: le Hypercar full electric. Aspark ha segnalato che i punti di forza e l’esperienza sono noti a livello internazionale e sono stati riconosciuti durante il processo di selezione.

Aspark OWLLa OWL è un’ipercar che è stata concepita e progettata per avere l’accelerazione più veloce al modo completamente elettrico, ipercar: la forma estrema del design, il livello tecnologico dei componenti e gli studi avanzati sui materiali le permetteranno di raggiungere 0-100 km/h in 1s90.

La prima auto del cliente è pronta per essere consegnata nell’aprile 2020, con solo 50 vetture da produrre.

Il Sig. Masanori Yoshida, Presidente di Aspark, ha aggiunto:

Sono molto felice di portare questo progetto a M.A.T. e a Torino, dove sono sicuro che confermeremo i risultati eccezionali della vettura e faremo un salto in avanti verso la produzione. La OWL per Aspark è il primo trampolino di lancio di una visione più ampia: è nostra intenzione continuare a crescere e offrire prodotti eccezionali ai nostri clienti in tutto il mondo.

Paolo Garella Fondatore e CEO di M.A.T. ha dichiarato:

Ho creato M.A.T. per rispondere al bisogno umano infinito di stabilire e raggiungere nuovi obiettivi. Il progetto OWL si adatta perfettamente a questo spirito e ai valori della nostra azienda. Personalmente amo il Giappone e la sua cultura, sono sicuro che M.A.T. crescerà e imparerà molto grazie a questo entusiasmante progetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.