Andata e ritorno dei veterani militari da Manchester a Gibilterra con la MG elettrica

Manchester Gibilterra MG ZS EV

Il prossimo novembre, i veterani militari intraprenderanno un viaggio di andata e ritorno di 3.400 miglia da Manchester a Gibilterra utilizzando una MG ZS EV elettrica.

MG Motor UK sostiene con orgoglio tre raccolte di fondi nella loro missione di completare un’epica maratona di auto elettriche da 3.400 miglia nella MG ZS EV. L’evento aiuterà a raccogliere fondi per le forze di beneficenza, Walking With The Wounded.

Organizzato dall’ispettore di polizia della Greater Manchester e dal capo tattico dell’alleanza delle forze armate, Jim Jones, il viaggio di andata e ritorno inizierà nella sede dell’ispettorato il 5 novembre 2020.

La ZS EV, fornita da Chorley MG a Burnley, porterà il gruppo in un viaggio di tre giorni attraverso la Francia e la Spagna per arrivare al quartier generale della polizia reale di Gibilterra sotto scorta di polizia in tempo per il Remembrance Sunday dell’8 novembre 2020. Le raccolte di fondi partiranno al loro ritorno a Manchester il giorno seguente, completando la loro ambiziosa sfida.

Manchester Gibilterra MG ZS EVI soldi raccolti dalla sfida aiuteranno a sostenere i veterani vulnerabili e feriti a reintegrarsi nella società e sostenere la loro indipendenza. Walking With The Wounded offre assistenza attraverso numerosi programmi accessibili per aiutare a fornire al personale ex-servizio, l’opportunità di lavoro sostenibili al di fuori dell’esercito.

Jim Jones, organizzatore della sfida EV, ha dichiarato:

Avendo percorso oltre 120.000 miglia in veicoli elettrici negli ultimi sei anni, desideravamo dimostrare che la tecnologia e le infrastrutture sono in adatte ad affrontare una sfida di lunga percorrenza in un’auto completamente elettrica. Mentre il nostro obiettivo principale è quello di raccogliere fondi per la beneficenza, vogliamo anche davvero sradicare i miti dell’ansia che circonda i veicoli elettrici e promuovere l’automobilismo a emissioni zero come un modo di fare la nostra parte per aiutare l’ambiente. La MG ZS EV è l’auto perfetta per dimostrare che l’automobilismo elettrico a lunga distanza può essere conveniente e ringraziamo Chorley Group e MG Motor per il supporto.

Ad accompagnare Jim nel viaggio ci saranno colleghi della polizia del Lancashire e l’autore, il raccoglitore di fondi di beneficenza e l’oratore motivazionale, Andy Reid MBE, che hanno perso un braccio e entrambe le gambe durante un’esplosione mentre erano di pattuglia in Afghanistan nel 2009.

Miles Roberts, Responsabile dello sviluppo dell’innovazione presso Chorley MG, ha dichiarato:

Siamo lieti di supportare Jim e il team nel loro ambizioso viaggio verso Gibilterra. MG ZS EV è l’auto perfetta per la sfida con il sistema di controllo della temperatura della batteria dell’auto che garantisce un’efficienza ottimale in qualsiasi condizione atmosferica. Jim è un fedele cliente del Chorley Group da molti anni e prenderà presto in consegna la sua ZS EV. Abbiamo pensato che fosse una grande opportunità per aiutare una grande causa e augurare loro buona fortuna per la loro degna missione.

Chorley Group applicherà anche una livrea completa ai veicoli MG ZS EV, con i loghi della polizia di Greater Manchester, della polizia del Lancashire, della Chorley MG e del Patto delle forze armate.

Combinando la più recente tecnologia elettrica delle batteria con un design adatto alle famiglie in un pacchetto dal rapporto qualità-prezzo, MG ZS EV porta la motorizzazione a emissioni zero a un prezzo molto conveniente. Con un’autonomia fino a 163 miglia da una singola carica e capacità di ricarica rapida, i clienti possono mettersi al volante di ZS EV da soli £ 22.245 OTR dopo la concessione di auto plug-in governativa e il risparmio dei clienti MG.

Fonte: MG Motor UK Limited

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.