Lunaz ha esaurito le sue auto classiche fino al 2024

Lunaz ha esaurito le sue auto classiche fino al 2024

Lunaz aumenta la produzione e la forza lavoro dopo che tutta la loro produzione di auto classiche è esaurita per il 2022 e il 2023 e ora aprono gli ordini per il 2024.

L’aumento della domanda globale di un’auto classica elettrificata e rimasterizzata da Lunaz è l’affermazione che i clienti stanno rispondendo a una proposta che preserva le auto più celebri della storia automobilistica britannica, rispondendo al contempo alla pressante esigenza globale di passare a pratiche più sostenibili. Siamo orgogliosi di presentare a un pubblico completamente nuovo e consapevole i piaceri dell’auto d’epoca rispondendo alle domande chiave di affidabilità, usabilità e sostenibilità. Siamo lieti di portare avanti l’eredità di questi splendidi veicoli in numero maggiore, creando così posti di lavoro altamente qualificati e impatto economico – ha dichiarato David Lorenz, fondatore e CEO di Lunaz Group.

Sfondo

Lunaz ha esaurito le sue auto classiche fino al 2024Lunaz, il principale produttore mondiale di auto classiche restaurate, rimasterizzate ed elettrificate, rilascerà più allocazioni per soddisfare la crescente domanda per la sua scuderia di marchi britannici di punta. I clienti possono ora assicurarsi la prima tranche di produzione per la consegna nel 2024.

L’azienda, che costruisce i suoi veicoli in una struttura all’avanguardia a Silverstone, in Inghilterra, aumenterà anche la capacità di produzione a 110 veicoli restaurati, riprogettati ed elettrificati ogni anno. Ciò rappresenta un 50% degli slot di costruzione totali rispetto al 2020.

Lunaz ha annunciato nel dicembre dello scorso anno la creazione del più grande impianto di rigenerazione ed elettrificazione della Gran Bretagna adiacente alla sua attuale sede di fronte al circuito del Gran Premio di Silverstone. Ciò porterà lo spazio di produzione totale dell’azienda a 130.000 piedi quadrati su due siti, rendendola il più grande datore di lavoro e produttore nel cluster tecnologico di Silverstone, famoso in tutto il mondo.

Questa espansione dell’impronta manifatturiera totale significa che Lunaz può soddisfare la domanda globale sempre crescente per le sue auto classiche elettriche. Ciò è guidato dall’aumento della domanda globale da parte di una nuova generazione di acquirenti di auto di punta.

Queste donne e questi uomini avevano precedentemente respinto l’idea di possedere un classico blue-chip a causa di problemi relativi all’affidabilità, all’usabilità e alla sostenibilità. In quanto espressione di un’auto d’epoca completamente riciclata e pulita, Lunaz risponde a queste domande, rendendo la proprietà di un’auto d’epoca una proposta rilevante per le generazioni future.

Lunaz ha esaurito le sue auto classiche fino al 2024L’azienda ora vanta una formazione che rappresenta le auto più celebrate e venerate nella storia automobilistica britannica. Ciò include Range Rover dell’era classica (dal 1969 al 1994), Bentley Continental S1, S2 e S3, Jaguar XK120, 140 e 150 in entrambe le carrozzerie coupé, coupé drophead e OTS, Rolls-Royce Silver Clouds, Rolls-Royce Phantoms e più recentemente Aston Martin DB6.

I prezzi partono da £ 290.000 + tasse locali per le Range Rover Classic restaurate, riprogettate ed elettrificate. Le Bentley Continental e le Rolls-Royce SIlver Clouds partono da £ 350.000 + tasse locali, le Jaguar XK partono da £ 375.000 + tasse locali, le Rolls-Royce Phantom V partono da £ 550.000 + tasse locali mentre le Aston Martin DB6 partono da £ 950.000 + tasse locali.

Lunaz ha aperto ordini all’inizio del 2020. Da allora ha aumentato la sua forza lavoro del 500% per soddisfare la domanda e ora impiega oltre 120 ingegneri, designer, artigiani, specialisti del restauro e tecnici altamente qualificati. Sono stati tratti da alcuni dei nomi di spicco dell’automotive di lusso e dell’ingegneria, tra cui: Aston Martin, Arrival, Bentley, Ferrari, McLaren, Rolls-Royce, Jaguar Land Rover, Williams F1 e Renault F1.

Da allora le sue auto hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale con la Bentley S2 Continental Flying Spur premiata dalla rivista britannica Top Gear nel suo numero di veicoli elettrici dell’anno.

Fonte: Lunaz

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.