
Il distributore locale ARI Motor di Lipsia, che era già distributore Lojo per i quadricicli L7e P300 e G 300, lancia la la SGMW Bingo EV.
Si tratta del modello di punta del segmento B di SGMW, terzo produttore mondiale di auto elettriche e di cui Lojo EV è esclusivista per la distribuzione sul mercato europeo,
La Lojo Bingo EV è una vettura di grande successo in Cina e nei primi 5 mesi del 2025 ha venduto olre 65.000 auto, più della sua diretta concorrente BYD Yuan Plus.
La dotazione di sicurezza prevede airbag per conducente, un sistema antibloccaggio ABS e un programma di stabilita’ EBS.
Ci si aspetta dunque che la Lojo Bingo possa avere anche in Europa un grande successo, anche grazie alle sue caratteristiche tecniche da auto per tutti. Con una lunghezza totale di circa 4 metri e spazio per 5 persone, può raggiungere la velocità massima di oltre 130 Km/h con una autonomia massima di oltre 400 Km. Il bagagliaio ha una capienza di 462 litri che diventano 1357 abbattendo i sedili posteriori.
Una nota positiva riguarda anche il prezzo finale della vettura su strada che in Germania costa 19500 Euro, un prezzo molto concorrenziale nel segmento che la pone come diretta concorrente di altri vetture del segmento B come Citroen C3 o VW Polo.
#MarcoLoglio #theEMNteam
Commenta per primo