Svelata la prima immagine della Lexus UX

Lexus

Le prime immagini del’urban crossover compatto Lexus UX mostrano il design audace ed elegante che abbina una carrozzeria possente e aspetto compatto in vista del suo debutto mondiale  il 6 marzo al Salone dell’Auto di Ginevra.

Le sue credenziali di crossover le ritroviamo nelle fiancate muscolose e la linea di cintura alta, ma sotto la carrozzeria un telaio completamente nuovo conferisce ad UX una stabilità eccezionale e il baricentro basso conferisce doti dinamiche di una berlina.

All’interno il cockpit del conducente si combina ad uno spazio per i passeggeri ampio e confortevole con una eccellente visibilità. Con il suo design audace, l’artigianalità superiore e le caratteristiche tecnologiche innovative, il nuovo UX rappresenterà il ‘gamechanger’ per il brand Lexus in continua crescita sul mercato europeo.

La Lexus Press Conference con il nuovo capo di Lexus Europe, Pascal Ruch e l’ingegnere capo UX, Chika Kako, si svolgerà il 6 marzo alle 10:00 allo stand Lexus nel padiglione 4, Palexpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.