LEVC riapre lo stabilimento di produzione ad Ansty

London Electric Vehicle (LEVC) in Giappone

La London Electric Vehicle Company (LEVC) ha riaperto l’8 giugno il suo stabilimento di produzione ad Ansty, proteggendo il personale con oltre 100 nuove procedure.

Mentre la società riavvia la produzione del suo taxi elettrico TX e passa alla successiva fase prototipo di costruzione del furgone elettrico VN5, ad Ansty è stato implementato un nuovo modo di lavorare.

Più di 100 nuovi processi sono stati messi in atto presso la fabbrica di veicoli elettrici all’avanguardia di Ansty per garantire la sicurezza e il benessere di tutto il personale al suo ritorno al lavoro. Ciò include procedure di entrata e uscita controllate con imaging termico, sistemi a senso unico, tempi di pausa scaglionati e piani di seduta strutturati rivisti. Nelle aree di produzione sono stati introdotti anche separatori e vengono fornite maschere per il viso.

Oltre a garantire che i dipendenti siano protetti per il loro ritorno al lavoro a giugno, LEVC ha anche protetto le comunità locali. In collaborazione con la casa madre Geely, LEVC ha donato più di 100.000 maschere facciali agli ospedali di Coventry e Warwickshire e alle pratiche del medico di famiglia per aiutare a supportare i servizi sanitari vitali nell’area locale.

Con il blocco in tutta Europa, LEVC sta assistendo a una domanda crescente per il suo TX a emissioni zero. Le caratteristiche iconiche standard come uno schermo di protezione appositamente progettato per mantenere sia i passeggeri che il conducente a distanza sociale, pagamento senza contatto, un citofono a due vie e superfici facili da pulire offrono una soluzione di viaggio sicura e confortevole.

Joerg Hofmann, CEO, LEVC ha dichiarato:

Abbiamo lavorato a stretto contatto con fornitori e dipendenti per garantire un riavvio sicuro e di successo a giugno e sono lieto di essere stato in grado di supportare anche le comunità locali con DPI critici. Il nostro TX è appositamente progettato per la protezione e non vediamo l’ora di soddisfare ancora una volta la domanda di taxi e di continuare i preparativi per il lancio del nostro nuovo VN5 entro la fine dell’anno. La nostra direzione strategica rimane sulla buona strada e restiamo positivi per un altro anno di crescita del business.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.