LEVC estende le sue attività in Lettonia

LEVC estende le sue attività in Lettonia

London Electric Vehicle Company (LEVC) ha annunciato che estende le sue attività lanciando la sua prima concessionaria a Riga, in Lettonia.

Mūsa Motors, con sede nel centro di Riga, offrirà ai clienti servizi completi di vendita e post-vendita del taxi elettrico LEVC TX e del furgone VN5.

LEVC estende le sue attività in LettoniaFondata quasi 30 anni fa, Mūsa Motors Riga fa parte del Mūsa Motors Group, che rappresenta marchi tra cui Volvo, Renault, Dacia, Opel, VW e Skoda. Con il governo lettone pronto a introdurre sostanziali sussidi per i veicoli elettrici quest’anno, i veicoli elettrici all’avanguardia di LEVC svolgeranno un ruolo chiave nel sostenere la transizione del Paese verso un futuro elettrico.

I veicoli elettrici di LEVC porteranno tutti i vantaggi della trazione elettrica al mercato lettone, senza ansia da autonomia, mettendo il trasporto urbano di passeggeri su un percorso sostenibile. Il taxi TX leader del settore offre una guida a emissioni zero per 103 km e un’autonomia flessibile di oltre 512 km utilizzando la tecnologia del range extender di LEVC. Ciò significa che LEVC può supportare Mūsa Motors Riga per offrire ai clienti sostanziali risparmi sui costi operativi, riducendo al contempo le emissioni nocive. Essendo il primo taxi al mondo in grado di guidare esclusivamente con alimentazione elettrica, i modelli TX sono progettati per fornire un ambiente confortevole per un massimo di sei passeggeri, migliorando al contempo la qualità dell’aria.

LEVC estende le sue attività in LettoniaVN5, il nuovo furgone elettrico di LEVC, presenta le stesse tecniche di costruzione e propulsore che estende l’autonomia del TX, primo nel settore ed è stato lanciato sul mercato europeo nel maggio 2021. Offrendo l’innovativa eCity e Advanced Drive Battery di LEVC, VN5 vanta un puro EV un’autonomia di oltre 102 km e un’autonomia totale flessibile di oltre 513 km. In grado di trasportare un carico utile lordo di 830 kg con una capacità di 5,5 m3, il VN5 fornisce una piattaforma altamente competente per tutte le esigenze commerciali.

Fonte: London Electric Vehicles Company – LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.