Campagna di lancio DS 3 Crossback a sostegno degli open week end

lancio DS 3 Crossback

Con l’arrivo dell’esclusiva DS 3 Crossback sul mercato, DS Automobiles lancia la campagna commerciale internazionale sulla nuova Icona di Stile High-Tech.

DS 3 Crossback è un modello dallo stile unico e dalle proporzioni eccezionali, mantenute anche nella versione 100% elettrica E-Tense, con tecnologie esclusive e raffinatezza ineguagliabile. DS 3 Crossback è perfetta sia in città sia sulle lunghe distanze, per tutti coloro che desiderano un veicolo attraente già al primo sguardo, raffinato, dinamico ed elegante.

lancio DS 3 CrossbackCon questo modello, DS Automobiles non solo conquista un nuovo segmento, ma fa sapere a tutti che intende continuare a rappresentare il savoir-faire francese del lusso e l’alta tecnologia nel mondo automotive.

I suoi clienti hanno una personalità estroversa, desiderano distinguersi ma senza ostentare: cercano un Brand che sia unico e permetta loro di uscire dal coro.

 DS 3 Crossback è un vero modello iconoclasta, che rompe i codici della sua categoria grazie al suo design scultoreo e agli equipaggiamenti high-tech.  Per questo abbiamo voluto una campagna che ne riflettesse il carattere audace. Reinventando la Monnalisa, proponendo le nostre convinzioni e invitando chi vede la campagna a non seguire ma a farsi seguire, abbiamo preso una posizione netta e inviato un messaggio forte su ciò in cui crediamo – ha detto Arnaud Ribault,  Marketing and Communication Brand Director.

lancio DS 3 CrossbackPer lanciare la nuova Icona di Stile High-Tech, il brand aveva bisogno di superare nuovamente i limiti, di sfidare e riscrivere i codici tradizionali. DS Automobiles ha così creato questo veicolo unico e all’avanguardia proprio per esprimere il suo spirito iconoclasta.

Anche la serie di film brevi sostituisce il solito lungo formato. Il Brand infatti ha optato per brevi scene a effetto, per mostrare cosa serve a superare i limiti, difendere i propri ideali e seguire le proprie scelte. Proprio come lo stile accattivante di DS 3 Crossback, dalle linee marcate e dalla tecnologia innovativa, grazie ai suoi equipaggiamenti d’avanguardia. I filmati ispirano e informano, valorizzano e illustrano, con un forte immaginario che riscrive i codici che conosciamo, sottolineando le caratteristiche del veicolo.

lancio DS 3 CrossbackDS Automobiles si è rivolta a Daisy Zhou, tra i migliori 15 talentuosi registi di Adweek che alzano lo standard dello storytelling, reinventando i codici della comunicazione automobilistica. I suoi inconfondibili movimenti della telecamera e la sua esperienza con i video musicali e i documentari fornisce un approccio fresco e nuovo sul modo di svelare lo spirito del veicolo. La musica poi avvolge elegantemente il carattere anticonformista del veicolo: uno stile elettronico moderno mixato con un suono celebrativo di tromba, che annuncia la nascita di una nuova icona.

La campagna sarà on air in Italia a partire dalla terza settimana di maggio per sostenere i due Open Weekend dedicati a DS 3 Crossback del 18-19 maggio e 25-26 maggio.

Fonte: DS Automobiles Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.