
KSR Group ha presentato il nuovo marchio Motron Motorcycles che prevede il lancio di una gamma di scooter e moto anche elettriche e una minibike elettrica.
Tra i modelli in portafoglio ci sono veicoli da 50 a 400 cc di cilindrata destinati al segmento entry-level e mid-size e modelli a propulsione elettrica della classe L1e con velocità massima di 45 km/h.
Già all’inizio della stagione 2021 saranno disponibili i modelli elettrici Whizz, Cubertino, Volz e Vizion, i cui prezzi di lancio sono compresi tra 1.799 e i 2.899 euro.
Nella conferenza stampa di presentazione, molto poco è stato detto riguardo le caratteristiche dei veicoli elettrici e oltre i prezzi precedentemente citati, si sa che tutti verranno costruiti in Asia.
La linea di design Motron è stata sviluppata dal team di design di KSR Group, che da 2 anni è attivo nel proprio centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria.
Le vendite dei nuovi modelli Motron si concentreranno inizialmente sul mercato europeo, a cominciare da Italia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Grecia. La rete di distribuzione si espanderà in altri paesi europei nel corso del 2021.
Fonte: KSR Group
Commenta per primo