Kit per elettrificare la Mini Classic

Kit per elettrificare la Mini Classic

Swindon Powertrain ha lanciato il Kit elettrico Classic Mini per elettrificare la Mini Classica, incluso il pacco batteria da 12 kWh, il controller del motore, il caricatore a bordo e il convertitore DC-DC.

Il Kit di Swindon Powertrain offre ora un mini kit elettrico autonomo da 80 kW continui (picco di 120 kW), che può essere utilizzato separatamente o in aggiunta a una gamma di componenti EV Swindon Powertrain aftermarket come batteria da 12 kWh, motore controller, caricabatteria integrato e convertitore DC-DC.

Adatto per gli appassionati di auto d’epoca, gli specialisti o le aziende di conversione di veicoli elettrici che desiderano elettrificare una Mini classica, le ordini sono ora aperte con prezzi per il Mini Kit classico a partire da £ 8.850 + IVA e le consegne a partire da dicembre 2020.

Caricabatterie Swind E Classic (da Swindon Powertrain)

Creato in risposta alla crescente domanda dei clienti di elettrificare auto d’epoca e Mini originali in particolare, il Mini Kit Classico di Swindon Powertrain è stato progettato per garantire che non siano necessarie modifiche al veicolo e l’intero kit pesa poco più di 70 kg a secco.

Riduttore Classic Mini Kit

Il pacchetto Classic Mini Kit comprende un sistema HPD E Powertrain montato su un controtelaio anteriore Mini classico originale è dotato di staffe appositamente progettate per questa installazione. Include anche alloggiamenti dei giunti CV interni progettati appositamente che consentono il montaggio di gruppi albero di trasmissione Mini standard e viene fornito completo di un differenziale standard (differenziale a slittamento limitato opzionale disponibile).

Confezione Classic Mini Kit (CAD)

Kit per elettrificare la Mini ClassicSwindon Powertrain offre anche una gamma di componenti opzionali tra cui un pacco batteria da 12 kWh appositamente progettato, che si monta sotto il cofano originale al posto del motore a combustione interna, controller del motore, caricatore di bordo e convertitore DC-DC, kit sensore di velocità e pompa del sistema di raffreddamento , con i registri degli ordini aperti anche per questi articoli aggiuntivi.

Abbiamo registrato oltre 500 richieste di ulteriori informazioni sul sistema HPD E da quando è stato lanciato, molte delle quali sono da proprietari di Mini classiche che stanno cercando di elettrificare le loro auto – afferma il direttore commerciale Gérry Hughes. Abbiamo cercato di rendere i nostri kit il più facile possibile da usare, riprogettando e ridisegnando il pacchetto in modo che si adattasse perfettamente a una Mini classica e offrendo ai nostri clienti la possibilità di prendere solo il sistema HPD E Powertrain o di acquistare extra, delle parti EV opzionali.

Fonte: Swindon Powertrain

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.