I modelli Kia Niro Hybrid e Plug-In richiamati dal possibile surriscaldamento dei relè elettrici

Kia Motors (UK) Limited sta conducendo un richiamo volontario di 5.020 modelli Kia Niro hybrid e plug-in hybrid a causa del possibile surriscaldamento in un relè elettrico.

I modelli sono stati richiamati per l’ispezione correttiva per garantire la sicurezza del cliente, ma non sono stati segnalati eventuali incendi o lesioni.

I veicoli saranno ispezionati presso i concessionari e i relè interessati saranno sostituiti senza costi per i clienti con questo richiamo identificato come parte del programma di ricerca e sviluppo in corso della società.

Kia Motors (UK) Limited non è a conoscenza di eventuali guasti che abbiano causano incendi né di lesioni, ma sta eseguendo il richiamo per garantire che il problema venga corretto rapidamente.

I modelli interessati sono stati costruiti tra novembre 2016 e settembre 2017. Kia Motors (UK) Limited contatterà tutti i proprietari interessati, ma chiunque sia interessato al proprio veicolo dovrà contattare il servizio clienti Kia al numero 08000 158757 o inviare un’e-mail all’indirizzo enquiries@kiacustomercare.co.uk. L’ispezione e la sostituzione potenziale dovrebbero richiedere circa un’ora.

Chris Lear, direttore di After Sales ha commentato:

La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno e stiamo prendendo questa iniziativa per garantire che i loro veicoli non siano influenzati in alcun modo.

Fonte: Kia Motors UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.