Kia Motors svela un Concept elettrico al CES 2018

Kia Electric Concept

Kia si avvia a delineare la propria visione e strategia tecnologica del futuro al CES di Las Vegas, presentando in anteprima un Concept completamente elettrico, con tecnologia di guida autonoma e la prima conessione 5G in-car del mondo.

Kia Electric ConceptIl nuovo concept rappresenta il prossimo passo nel percorso continuo del marchio verso l’elettrificazione dei propri veicoli, include anche un’interfaccia uomo-macchina (HMI) mai vista prima e un nuovo sistema di illuminazione “motion graphic” avanzato, in previsione del potenziale di queste tecnologie per l’introduzione sul mercato nei prossimi anni.

Tecnologie Kia “Oltre la guida autonoma”

Kia Electric ConceptNel proprio stand accando al Concept elettrico, Kia presenterà tre mostre interattive in cabina di pilotaggio progettate per mostrare come l’azienda incorpori nuove tecnologie per migliorare la comunicazione e l’interazione tra occupanti e veicoli. Questi dispositivi includono nuove tecnologie avanzate di supporto dei conducenti e funzioni HMI all’avanguardia oltre la prima connessione 5G in-car al mondo.

In questo modo Kia delinea il piano della società per sviluppare i veicoli e la mobilità, sostenuta dall’introduzione delle prossime tecnologie e della guida autonoma, tra cui la realtà virtuale e la massima connettività che finora sono state considerate tecnologie di un futuro ancora lontano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.