Jaguar I-Pace completa i test finali a Los Angeles prima del lancio del 2018

jaguar i-pace

Jaguar I-PACE partecipa ai test finali di convalida. All’inizio del 2018 l’azienda renderà pubblici i prezzi e le specifiche tecniche e gli ordini potranno essere aperti nel marzo 2018.

Sono oltre 200 i prototipi di produzione che hanno completato i test, coprendo una distanza complessiva di un milione e mezzo di miglia, con 11.000 ore di collaudo dei componenti

jaguar i-paceA un anno dalla presentazione del Concept I-PACE al Salone dell’Auto di Los Angeles, Jaguar è ​​tornata alla città della California con un prototipo di produzione per i test di durata, prima del suo lancio ufficiale nel 2018.

Migliaia di potenziali clienti hanno premuto il pulsante “I want one” nel sito internet del costruttore per versare un deposito o segnalare un forte interesse per il SUV elettrico.

jaguar i-paceNon solo saranno in prima fila quando gli ordini saranno ufficialmente aperti a marzo, ma alcuni fortunati sono già stati scelti per accompagnare gli ingegneri di Jaguar mentre i prototipi di veicoli completeranno i test finali di collaudo.

Ann Voyer di Pasadena ha chiesto a Jaguar se l’I-PACE avrebbe avuto abbastanza autonomia per completare il suo viaggio preferito lungo la costa occidentale della California. Per tutta risposta, gli ingegneri Jaguar le hanno permesso di partecipare a un test autonomia su lunga distanza, con una sola ricarica.

jaguar i-paceIl prototipo di produzione I-PACE ha percorso 200 miglia (321km) da Sunset Boulevard, Los Angeles, a Morro Bay, San Luis Obispo, con una singola carica delle sue batterie agli ioni di litio.

Ian Hoban, direttore della linea veicolo Jaguar, ha dichiarato:

Dopo aver concluso test per un milione e mezzo di miglia in tutto il mondo (quasi 2,5 milioni di km), l’I-PACE è pronta per la produzione e ha dimostrato di essere in grado di percorrere lunghe distanze con una singola carica. E sarà anche veloce da ricaricare: il nostro obiettivo è raggiungere una ricarica dell’80% in un tempo breve.

Le specifiche complete e i prezzi del SUV di Jaguar saranno annunciati a marzo 2018 quando i registri degli ordini saranno ufficialmente aperti.

Nel video, la Jaguar I-PACE completa il test di percorrenza lungo la West Coast, da Sunset Boulevard, Los Angeles, a Morro Bay, San Luis Obispo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.