Possibile ordinare in Italia il Nuovo Peugeot e-Traveller

Possibile ordinare in Italia il Nuovo Peugeot e-Traveller

Il monovolume di grandi dimensioni della Casa del Leone diventa elettrico, si chiama Peugeot e-Traveller ed è già ordinabile con prezzi che partono da 48.250 euro chiavi in mano.

Questo prezzo è riferito alla versione Business nella lunghezza standard da 4,96 metri e sarà in consegna a partire dal mese di gennaio 2021.

Nuovo Peugeot e-Traveller si caratterizza per 2 livelli di autonomia (fino a 330 km WLTP) grazie alle due diverse capacità della batteria installata (50 kWh o 75 kWh, quest’ultima disponibile prossimamente). Sarà disponibile in 3 lunghezze (Compact, Standard e Long) e mantiene le caratteristiche proprie delle versioni termiche, vale a dire altezza massima contenuta entro 1,90 m (così da entrare agevolmente nei garage) e la possibilità di ospitare fino a 9 persone a bordo.

Possibile ordinare in Italia il Nuovo Peugeot e-TravellerNuovo e-Traveller ha un listino che parte da 48.250 euro chiavi in mano e si sviluppa attualmente su otto diverse combinazioni, frutto di due diverse lunghezze (Standard e Long) e quattro allestimenti (Business e Business VIP, Active e Allure). La versione Compact (da 4,61 metri) e le versioni con batteria da 75 kWh saranno introdotte a listino prossimamente.

Nuovo Peugeot e-Traveller viene proposto in 2 versioni dedicate al trasporto di persone ed agli amanti del tempo libero:

La prima versione è dedicata ai professionisti e agli esperti del trasporto di persone (Taxi, NCC, Shuttle per Alberghi, Aeroporti…) per i quali sono state pensate gli allestimenti Business (da 5 a 9 posti) e Business VIP (da 6 a 7 posti). Un’accoglienza alto di gamma per i passeggeri grazie anche ad un accesso a bordo facilitato dalle porte laterali destra e sinistra scorrevoli e automatiche. L’intimità viene preservata grazie ai vetri oscurati (70% di opacità) e super-oscurati (90% di opacità). In base alle versioni, i passeggeri posteriori delle file 2 e 3 dispongono di poltrone singole scorrevoli in pelle con i braccioli oppure di un divano posteriore scorrevole frazionato 2/3-1/3. Un unico comando fa avanzare il sedile liberando un ampio passaggio per accedere al divano posteriore.

Possibile ordinare in Italia il Nuovo Peugeot e-TravellerIl livello di allestimento Business VIP propone anche, per il benessere dei passeggeri posteriori, la configurazione salotto con 4 sedili singoli disposti “vis a vis” o a 5 posti, una climatizzazione tri-zona con funzione diffusione dolce e tetto in cristallo oscurabile.

La seconda versione è pensata per i Clienti privati. Per loro sono stati pensati gli allestimenti Active e Allure, disponibili da 5 a 8 posti. Il Monovolume soddisfa le diverse esigenze delle famiglie, ma anche degli amanti del tempo libero e dello sport grazie alle molteplici configurazioni dei sedili scorrevoli ed estraibili. Questa versatilità permette di massimizzare lo spazio interno a vantaggio del comfort di marcia. I bambini possono approfittare dei tavolini tipo aereo negli schienali della fila 2 e sono protetti dalle tendine parasole integrate.

Abitabilità e Comfort, Next Gen Travel Confort

Per una polivalenza sempre maggiore, Nuovo Peugeot e-Traveller è disponibile in 3 lunghezze:

  • Compact (4,61 m)
  • Standard (4,96 m)
  • Long (5,31 m)

Possibile ordinare in Italia il Nuovo Peugeot e-TravellerDa notare la sua altezza contenuta in soli 1,90 m, elemento che garantisce l’accesso alla maggior parte dei parcheggi sotterranei.

La versione Compact (4,61 m) è unica nel segmento e permette di accogliere fino a 9 persone. È perfettamente a suo agio in ambito urbano grazie alla sua compattezza e maneggevolezza, con un diametro di sterzata di 11,30 m tra i marciapiedi che la rende particolarmente adatta alle strade strette e ai centri delle città congestionati dal traffico. La motorizzazione elettrica offre poi la libertà di circolare anche in caso di limitazioni di traffico.

I punti comuni alle varie versioni sono il comfort e lo spazio interno disponibili per tutti i passeggeri, anteriori e posteriori, nelle file 2 e 3. I passeggeri sono a loro agio, qualsiasi posto occupino a bordo. L’abitabilità è massima e Nuovo Peugeot e-Traveller permette di trasportare fino a 9 persone con un volume del bagagliaio di 1.500 litri o fino a 5 persone con 3.000 litri. Il volume raggiunge i 4.900 litri quando i sedili delle file 2 e 3 vengono completamente rimossi.

Nuovo Peugeot e-Traveller coniuga dimensioni esterne compatte a capacità di carico massime, perché le batterie sono posizionate sotto il pianale, senza alcun impatto sul volume di carico ed il numero di posti all’interno del veicolo rispetto alle versioni con motorizzazioni termiche.

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.