Le interviste al That’s Mobility di Milano

Carolina Solcia

A That’s Mobility, Electric Motor News ha intervistato Alberto Piglia (Enel X), Massimo Sabbioneda (Alpiq), Carolina Solcia (Route220) e Franco Barbieri (Route220).

Alberto Piglia parla delle infrastrutture secondo Enel X

Il responsabile del settore e-mobility di Enel X, Alberto Piglia, ha illustrato i passi avanti fatti da Enel nel settore delle infrastrutture di ricarica e del recente accordo siglato con Route220 che dà il via all’interoperabilità tra i diversi operatori.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Alpiq e il mercato nei diversi paesi europei

Massimo Sabbioneda, Head of e-Mobility Italy di Alpiq, ha illustrato parte del lavoro da loro svolto ed in modo particolare le modalità di lavoro nei diversi paesi europei.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Importantissimi traguardi di Evway by Route220

Carolina Solcia, Amministratore Delegato di Route220, parla innanzitutto dell’importante traguardo raggiunto con il recente annuncio della partnership con Enel X, con un’importante precisazione della differenza tra interoperabilità e accessibilità, che non sono la stessa cosa.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Tra poco verrà annunciato l’accordo Evway e Jaguar

Franco Barbieri, Presidente di Route220, annuncia in anteprima nell’intervista l’accordo tra Jaguar ed Evway; precisando anche lui l’importante differenza tra interoperabilità e accessibilità degli utenti alle infrastrutture europee dei diversi operatori del settore.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.