Infiniti svelerà al Salone di Detroit la QX Inspiration

Infiniti QX Inspiration

Infiniti svela la sua nuova concept QX Inspiration al Salone Internazionale del Nord America 2019 a Detroit, in proiezione del futuro elettrificato.

La nuova concept rappresenta i piani di Infiniti per i veicoli elettrificati ad alte prestazioni, che offrono una totale affidabilità e, al contempo, annunciano una nuova era per il design di Infiniti, abilitato dalla nuova tecnologia. Fuso con il DNA giapponese, un rinnovato linguaggio di forme suggerisce la potenza e il carattere dei futuri propulsori elettrizzati del marchio.

Lo sviluppo di nuove piattaforme per veicoli elettrici consente la realizzazione di interni spaziosi. Nel caso della concept QX Inspiration, la cabina è stata realizzata a mano con tecniche tradizionali e una scelta di materiali ispirata a una sottile sensualità giapponese. La nuova tecnologia degli interni segue il principio dell’ospitalità giapponese di “omotenashi”, creando un ambiente accogliente, mentre assiste i conducenti e connette gli occupanti al mondo che li circonda.

QX Inspiration rappresenta l’inizio di una nuova era per Infiniti e un’anticipazione di dove vogliamo andare con il marchio. La nuova tecnologia ci ha dato l’opportunità di evolvere la nostra filosofia del design – e il nuovo veicolo comunica la “forza serena nel nostro nucleo – ha detto Karim Habib, Direttore esecutivo del design Infiniti

La nuova concept di Infiniti verrà svelata a Detroit il 14 gennaio 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.