Inaugurato il network Evway di stazioni di ricarica a Torino

In Piazza Castello è avvenuta l’inaugurazione ufficiale con la presenza dell’Assessore Maria Lapietra

di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

Torino, Italia. 17 Settembre 2017. Domenica è stato un grande giorno per gli automobilisti “elettrici” di Torino. Ora si trovano con la bellezza di dieci nuove stazioni di ricarica dove poter fare il pieno di energia dei propri veicoli, grazie allo sforzo del Comune e di Evway by Route220 che hanno rivalutato e rimesso in funzione delle precedenti location destinate ad un car sharing le cui attività sono cessate da qualche tempo.

Nella location di Piazza Castello, l’Assessore – o “Assessora” come preferisce essere chiamata – alle Infrastrutture, Viabilità e Trasporti del Comune di Torino ha inaugurato ufficialmente il servizio, spiegando insieme a Franco Barbieri, socio fondatore di Evway Route220 il funzionamento della stazione di ricarica.

Nel video potete vedere il momento dell’inaugurazione con le rispettive dichiarazioni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=roRiY7e-GD4

Electric Motor News ha visitato di persona tutte e dieci le stazioni di ricarica, accuratamente segnalate ed indicate in una piantina in modo di offrire un servizio chiaro all’utente, che nel caso in cui trovassi una postazione occupata, sa perfettamente dove è la stazioni più vicina per poter ricaricare la vettura.

L’Assessore si è mostrata molto soddisfatta e così ha parlato alla telecamera di Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=R0d7nXXJwUY

Nel corso della nostra visita alle diverse location, abbiamo visto che i torinesi hanno subito colto l’occasione per ricaricare le proprie vetture elettriche, considerando che abbiamo trovato sotto carica due Nissan Leaf ed una Renault Zoe che non erano di proprietà delle persone che hanno viaggiato fino a Torino per essere presente in questa occasione.

Franco Barbieri era molto contento e nell’intervista ha parlato dell’interoperabilità delle infrastrutture, segnalando che l’obiettivo primario deve sempre essere il servizio dell’utente. Ecco le sue dichiarazioni nell’intervista a Electric Motor News.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6EOd6QVdonU

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.