HYVIA accelera la sua implementazione

HYVIA accelera la sua implementazione

HYVIA partecipa all’IAA Transportation ad Hannover, in Germania, dal 20 al 25 settembre 2022, accanto allo stand Renault.

Il marchio espone per la prima volta in un grande salone dell’auto l’intera gamma di veicoli alimentati a idrogeno: Master Van H2-TECH, Master City Bus H2-TECH (in versione sublimata) e Master Chassis Cab H2-TECH, così come stazioni di rifornimento H2 e prototipi di celle a combustibile.

HYVIA sta avviando i test del Master Van H2-TECH con partner innovativi come Chronopost, leader francese nelle consegne espresse, Engie, un riferimento globale nell’energia e nei servizi a basse emissioni di carbonio, Orange, uno dei leader nei servizi di telecomunicazioni in Francia e nel mondo , oltre a Equans, leader mondiale nei servizi multitecnici

In Germania i partner sono Hamburger Hafen und Logistik AG, una delle principali società di logistica europee, Packeta, una piattaforma digitale per l’e-commerce e soluzioni per la consegna di pacchi in tutto il mondo, e Maximator Hydrogen GmbH, fornitore e sviluppatore leader di stazioni di rifornimento di idrogeno e H2 tecnologie.

Per quanto riguarda il Master City Bus H2-TECH

La rete di distribuzione sta prendendo forma con partner come PVI (Francia), Mellor (Svezia, Norvegia e Finlandia), Tribus (Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Belgio e Lussemburgo) e Qibus (Italia).

I primi clienti pilota: RATP Dev, uno dei principali attori nel trasporto passeggeri in Europa, B.E. Green, pioniere nel noleggio di autobus a emissioni zero in Francia, Milla, pioniere negli autobus autonomi in Francia e Stroomlijn, specialista del trasporto pubblico nei Paesi Bassi.

I progetti di conversione su Master Chassis Cab H2-TECH stanno procedendo in particolare per le versioni refrigerata, ribaltabile, a benna o per grandi volumi.

Ultimo ma non meno importante, un asset strategico dell’ecosistema: è in corso l’impostazione del post-vendita con la formazione e la preparazione di dealer pilota in Europa.

 Poco più di un anno dopo la creazione di HYVIA, eccoci alla IAA Transportation ad Hannover, in Germania, un paese all’avanguardia nell’implementazione della mobilità H2. In questa occasione presentiamo i nostri tre veicoli a idrogeno che stanno gradualmente arrivando sulle strade, con soluzioni e servizi dell’ecosistema unico che offriamo. Ringraziamo i tanti partner innovativi e di valore che si fidano di noi. La sfida della mobilità dell’idrogeno è notevole! Per illustrare questo obiettivo, quest’estate abbiamo anche collaborato con l’Alpine F1 Team durante il Gran Premio di Formula 1 di Francia per scambiare e condividere le sfide tecnologiche della mobilità a idrogeno che ci aspettano. La transizione energetica e il nostro entusiasmo sono le nostre forze trainanti nell’affrontare queste sfide – ha affermato David Holderbach, CEO di HYVIA

Fonte: HYVIA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.