Hyundai al Salone di Monaco 2021

Hyundai al Salone di Monaco 2021

Al salone internazionale di Monaco di Baviera, Hyundai svelerà la sua visione del futuro e la roadmap verso la neutralità delle emissioni di carbonio.

IAA Mobility 2021 si terrà dal 6 al 12 settembre 2021 al Messe München Trade Fair Center di Monaco di Baviera.

Oltre ad essere il costruttore di automobili con la più ampia gamma di powertrain elettrificati sul mercato, Hyundai negli ultimi anni ha iniziato la transizione per consolidarsi come fornitore di soluzioni di mobilità smart. Questo passaggio è reso possibile attraverso importanti investimenti nella mobilità del futuro, includendo i veicoli elettrici a batteria (BEV), a celle a combustibile a idrogeno (FCEV), e la guida autonoma.

Hyundai al Salone di Monaco 2021Durante IAA Mobility 2021, Hyundai annuncerà la prossima fase della sua vision per il futuro, che estenderà a tutti i settori della mobilità l’impegno nei confronti delle zero emissioni, includendo anche piani per raggiungere la neutralità carbonica.

I visitatori dello stand Hyundai, insieme agli utenti digitali, scopriranno come Hyundai utilizzerà le proprie tecnologie BEV e FCEV nel futuro. Il brand svelerà inoltre dettagli sul piano di fornire nuove soluzioni dimensionali e di mobilità per uno stile di vita più sostenibile, basate sulla vision “Progress for Humanity” del brand.

La conferenza stampa Hyundai all’IAA 2021 si terrà presso lo stand del brand, all’interno della Hall A1, alle 9.45 di lunedì 6 settembre. La diretta streaming sarà disponibile per tutti sulla pagina dedicata del sito Hyundai Motor Europe.

Fonte: Hyundai Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.