Nuovi veicoli elettrici Hyundai saranno svelati al Salone dell’Auto di Francoforte

EV Concept 『45』 IAA Frankfurt

Al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte, Hyundai Motor mostrerà l’attenzione dell’azienda verso la direzione futura della progettazione automobilistica con il nuovo EV Concept 45

Ispirata guardando indietro al primo modello del marchio negli anni ’70, la concept car completamente elettrica 『45』rappresenterà una pietra miliare simbolica per il futuro design EV di Hyundai.

Il nuovo concetto accentua la direzione del design orientata al futuro mentre esplora l’evoluzione del linguaggio di design “Sensuous Sportiness” di Hyundai. “Sensuous” sta per valori emotivi migliorati che i clienti possono sperimentare attraverso il design e “Sportiness” è determinato a implementare tali valori attraverso soluzioni di mobilità innovative.

La concept car Hyundai 45 sarà svelata al mondo il 10 settembre al Motor Show di Francoforte (09:25 CET, padiglione 11). Hyundai presenterà varie innovazioni future nella tecnologia dei veicoli e l’integrazione delle applicazioni lifestyle per illustrare STYLE SET FREE.

Fonte: Hyundai Motor

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.