Hyundai Kona Electric premiata come nuova “Best EV” agli Honest John Awards

Hyundai Kona Electric Honest John Awards

Nella note degli Honest John Awards 2019, Hyundai Kona Electric è stata votata dagli utenti di HonestJohn.co.uk come la nuova “Best EV” per la sua autonomia di fino a 279 miglia e guidabilità.

David Ross, Honest John Editor, ha dichiarato:

Hyundai Kona è una vera auto che cambio il valore dei veicoli elettrici. Con un prezzo ragionevole, facile da guidare e in grado di percorrerer fino a 279 miglia con una singola carica, Hyundai ha consegnato il crossover elettrico che gli acquirenti di auto vogliono. Negli ultimi 12 mesi la popolarità di Kona è aumentata vertiginosamente con i nostri lettori e si è fatta strada verso la vetta della gamma di auto elettriche.

Hyundai Kona Electric Honest John AwardsKona Electric offre il nuovissimo propulsore elettrico e la tecnologia connessa, alimentato da un motore elettrico da 150kW (204ps) o 100kW (136ps) che aziona le ruote anteriori. I prezzi partono da £ 30.750 sulla strada per i 39kWh e £ 36.345 per i 64kWh (escluso il plug-in Car Grant PICG che attualmente costa £ 3.500). (NDR: prezzi del mercato inglese)

Ashley Andrew, Amministratore delegato di Hyundai Motor UK, ha dichiarato:

Il fatto che Kona Electric sia stata riconosciuta come migliore EV dagli utenti di HonestJohn.co.uk è un grande riconoscimento e non potremmo essere più contenti. L’auto è innovativa, economica e un vero punto di svolta nel mondo dei veicoli elettrici. Hyundai è impegnata a diventare un leader nell’elettrificazione, con l’intenzione di diventare il primo produttore mondiale di tre EV entro il 2025.

La Kona beneficia della garanzia di chilometraggio illimitato completa di Hyundai e del pacchetto di assistenza stradale. L’auto è equipaggiata con le più moderne attrezzature di serie, comprese le più recenti caratteristiche di sicurezza attiva, quali l’Assistenza Anti-Collisione e il Lane Keeping Assist.

Fonte: Hyundai Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.