L’auto elettrica Honda Urban EV nella rosa dei candidati a What Car? Reader Award

Honda Urban EV

Honda Urban EV è tra le offerte automobilistiche più attese del 2019 ed è stata selezionata per l’ambita What Car? Reader Award.

Previsto sulle strade verso la fine del 2019, l’Urban EV è stato lanciato al Salone di Francoforte 2017 e sarà il primo veicolo elettrico a batteria prodotto in Europa dalla Honda. Con una versione di produzione di massa prevista per il prossimo anno, gli ordini verranno aperti all’inizio del 2019.

Ci si aspetta che oltre 10.000 lettori votino su un elenco di lanci di automobili del 2019 compilati dagli esperti di What Car?, la competizione è feroce in quanto il premio è un prezioso indicatore del sentimento verso le automobili che verranno lanciate sul mercato nel prossimo anno.

Honda ha vinto il premio nel 2015 con l’HR-V, che ha ottenuto un quarto di tutti i voti, è arrivata seconda nel 2016 con l’NSX, e poi ha trionfato nuovamente nel 2017 quando il Civic Type R di costruzione britannica ha conquistato il primo posto, prendendo quasi la metà dei voti.

Phil Webb, responsabile auto Honda UK, ha commentato:

Quando è stato presentato al Salone di Francoforte l’anno scorso, la risposta è stata travolgente: l’EV Urban ha rubato lo spettacolo. Dare il via il 2019 con una vittoria per questa vettura durante la cerimonia di premiazione automobilistica più prestigiosa sarebbe un risultato fantastico e darà il massimo. Siamo incredibilmente desiderosi di vincere questo premio e chiediamo a tutti i fan, i clienti e gli amanti della Honda Urban EV di votare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.