Honda ha svelato i suoi piani per il Goodwood Festival of Speed ​​2019

Honda Goodwood Festival of Speed 2019

Honda mostrerà il design elettrizzante dello stand, le eccitanti attivazioni sullo stand e la gamma di due e quattro ruote al Goodwood Festival of Speed ​​2019.

Dave Hodgetts, amministratore delegato di Honda UK, ha commentato:

Honda è stata sponsor del Goodwood Festival of Speed ​​per oltre 20 anni e abbiamo continuamente portato qualcosa di nuovo da vedere per i visitatori nel corso degli anni. Quest’anno non è diverso visto che ora rivolgiamo la nostra attenzione all’elettrificazione e all’arrivo della nuova Honda e il prossimo anno. Il nostro stand quest’anno si chiama Club EV – una destinazione per gli appassionati di automobilismo che pensano al futuro, che mette in mostra la gioia di andare in elettrica e si concentra sul nostro viaggio di elettrificazione, accogliendo tutti i visitatori del club dei veicoli elettrici!

Progettazione dello stand

Honda Goodwood Festival of Speed 2019Prendendo spunto dal volto della nuova Honda e, la parte anteriore del primo piano dello stand, che si affaccia sulla famosa salita, sarà una rappresentazione diretta con due grandi finestre circolari che rappresentano i fari. Questo primo piano ospiterà esclusivamente il nuovo Honda e Prototype, rendendo i visitatori di Goodwood i primi nel Regno Unito a vedere l’auto.

Mantenendo il design dello stand semplice per riflettere l’etica della vettura, il piano terra mostrerà il viaggio di elettrificazione di Honda prima che i visitatori salgano al primo piano per vedere la nuova Honda e Prototype nella lounge Club EV. Honda vuole assicurarsi che tutti i visitatori si avvicinino e si sentano a proprio agio con la macchina, quindi l’area del primo piano avrà anche otto cuffie per la realtà virtuale che immergeranno i visitatori all’interno dell’auto.

Portando in vita l’audace ambizione di Honda di avere il 100% delle vendite di powertrain automobilistico europeo elettrificate entro il 2025, i visitatori entreranno nello stand tra due ibridi CR-V prima di viaggiare dal 1972 al 2019. I visitatori troveranno la Civic del 1972; poi la Insight 1999, dove il viaggio ibrido di Honda iniziò 20 anni fa; e infine l’apice della tecnologia ibrida Honda, la NSX 2019, che fa il suo debutto nel Regno Unito a Goodwood.

Portando una ventata di sport motoristici sul tema elettrificato dello stand ci sarà la Mugen Shinden hachi, una motocicletta da corsa a emissioni zero alimentata a batteria. Progettata per l’ingresso nella Classe TT Zero al TT dell’Isola di Man, lo Shinden ha conquistato sei vittorie, tredici podi-finiture e stabilito quattro record di percorso dal 2012. La TT di Isola di Man del 2019 ha visto l’ultimo trionfo di Shinden; lambendo il tracciato stradale di 37.73 miglia ad una velocità media record di 121.9 miglia all’ora.

Attivazioni di stand

Come sempre con Honda a Goodwood, non sono solo le macchine e le moto a entusiasmare: lo stand offre una serie di funzionalità interattive da coinvolgere ed emozionare. La prima è la scheda di oscillazione, che mette alla prova il motto di Honda che vale la pena fare difficile. In media, il team Honda può rimanere in equilibrio su una tavola oscillante per 63 secondi, quindi Honda sta sfidando i visitatori a vedere se possono fare meglio.

Accanto alla Civic del 1972 ci sono i giochi classici degli anni ’70, Space Invaders e Asteroids e di fronte a Insight è un gioco per rivivere lo show televisivo Who Wants to a milionario, che è stato al massimo della popolarità nel 1999, lo stesso anno in cui Insight è stata lanciata.

Esplorando ulteriormente il tema dell’ibrido elettrico, ci sarà un muro da corsa a tema F1 insieme a un paio di simulatori dove i visitatori potranno ricreare l’esperienza di guidare un’auto di F1 a Suzuka in Giappone.

Macchinari a due e quattro ruote sulla collina

I piloti Honda guideranno la nuova Honda e Prototype e la NSX sul famoso hillclimb nel corso dell’evento di quattro giorni.

Ritornando al hill of the Festival of Speed ​​dopo un’assenza di tre anni, il Mugen Shinden hachi offrirà un display dinamico mentre carica il corso da 1,16 miglia per tutto il weekend.

L’attività della Honda in F1 a Goodwood

Il pilota della Scuderia Toro Rosso di Formula 1 Alexander Albon sarà presente al Goodwood Festival of Speed ​​come ospite speciale della Honda. Alex piloterà l’Honda e Prototype nel famoso hillclimb di domenica 7 luglio. Questa esclusiva unità esclusiva si svolgerà nel primo colpo d’occhio alle 10:45.

Questa corsa di Honda e Prototype sarà la vetrina per eccellenza della tecnologia avanzata del propulsore elettrificato Honda, nelle mani di uno dei più promettenti giovani piloti della Formula 1 di oggi.

Fonte: Honda UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.