Svelata la Honda e Limited Edition

Svelata la Honda e Limited Edition
LIMITED EDITION IS HONDA e TO THE MAX

Dopo il travolgente successo del suo pluripremiato veicolo elettrico urbano, Honda ha presentato una nuova Honda e Limited Edition.

L’auto offre uno stile esterno unico per una migliore individualità.

Svelata la Honda e Limited Edition
LIMITED EDITION IS HONDA e TO THE MAX

In vendita (nel mercato britannico) a partire da £ 38.120,00 OTR, la Honda e Limited Edition si basa sull’Advance Grade ed è disponibile per la prima volta in vernice Premium Crystal Red con una serie di accenti neri a contrasto. I badge neri sono stati introdotti nella parte anteriore e posteriore e le esclusive leghe nere da 17 pollici, per elevare ulteriormente lo stile elegante ed emozionante di questo veicolo elettrico urbano.

Limitata a sole 50 unità in tutta Europa, la nuova Limited Edition offre l’esperienza Honda e più esclusiva di sempre.

Svelata la Honda e Limited Edition
LIMITED EDITION IS HONDA e TO THE MAX

Da quando è stata lanciata in Europa e Giappone nel 2020, la Honda e ha ricevuto il plauso della critica in tutto il mondo, applaudita per il suo design innovativo e la tecnologia all’avanguardia. Ha vinto numerosi premi, tra cui World Urban Car of The Year e Red Dot Design Awards.

Poco prima della sua vittoria al Rolex Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna 2022 di Formula 1, Max Verstappen ha guidato una Honda e Limited Edition nella vicina Dozza, famosa a livello internazionale per la sua eclettica street art. Il Campione del Mondo Piloti in carica è rimasto colpito dalle prestazioni elettriche e dallo stile accattivante della Honda e Limited Edition mentre manovrava per le strade strette e tortuose del borgo medievale.

La Honda e Limited Edition è semplicemente adorabile – ha affermato Verstappen. Ha un aspetto originale, un design compatto ed è divertente da guidare. È un ottimo veicolo urbano elettrico.

Fonte: Honda UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.