Honda Clarity Electric 2017 nei concessionari di California e Oregon

  • Il veicolo elettrico Honda, completamente nuovo, spazioso, cinque posti, zero emissioni, è ora in vendita in California e in Oregon
  • 269 dollari al mese comprendono 20.000 miglia all’anno e assistenza su strada 24 ore su 24
  • I clienti della California e dell’Oregon possono beneficiare di un rimborso di stato di $ 2.500

Fonte: American Honda Motor Co.

Torrance, California.USA. 1° agosto 2017. Honda ha annunciato oggi l’arrivo della berlina Honda Clarity Electric 2017 presso i concessionari selezionati in California e Oregon. Con un prezzo concorrenziale di 269 dollari (più le tasse) al mese per 36 mesi, i termini di locazione includono un’attrattiva interessante garanzia di 20.000 miglia all’anno e un’assistenza su strada di 24 ore su 24. Il contratto di locazione, che riflette un credito fiscale federale incorporato, richiede un decremento di 1.730 dollari più il pagamento del leasing del primo mese dovuto alla firma (non comprese le tasse, la registrazione né le tasse ufficiali). Inoltre, se si applicano, i clienti della California e dell’Oregon possono beneficiare degli sconti del loro stato di $ 2.500 una volta che siano disponibili.

La berlina Clarity Electric è alimentata da un motore elettrico da 161 cavalli (120 kWh) che produce 221 lb.-ft. di coppia e l’energia da una batteria agli ioni di litio da 25,5 kWh. Il veicolo può essere completamente caricato in poco più di tre ore a 240 Volt e quando si utilizza la ricarica veloce DC con il sistema di ricarica combinata SAE, può raggiungere una carica dell’80% in soli 30 minuti. La Clarity Electric possiede una valutazione economica di EPA pari a 126/103/114 MPGe (città / autostrada / combinata) 3 e un’autonomia secondo le misure EPA di 89 miglia a pieno carico.

La Clarity Electric fa parte della serie Clarity di Honda, che comprende la Clarity a celle a combustibile, lanciata nel dicembre 2016, e la Clarity Plug-in Hybrid, lanciata a livello nazionale a fine anno. Clarity è la prima serie di veicoli che offre ai clienti una serie di scelte elettriche in una berlina sofisticata, spaziosa e completamente equipaggiata con capacità per cinque passeggeri.

La serie Clarity fa parte dell’Honda Electrification Initiative che vede Honda espandere il numero ed i tipi di veicoli elettrificati nella sua linea di prodotti.

Questa iniziativa comprende anche un nuovo lancio di auto ibrida dedicata l’anno prossimo e l’applicazione ampliata di Honda dei motori ibridi con due motori ibridi e plug-in per i modelli di autovetture e light truck del futuro.

Questa iniziativa contribuisce all’idea di Honda di disporre di due terzi delle vendite automobilistiche globali provenienti da veicoli elettrificati entro il 2030.

Comoda, versatile e ben attrezzata

La berlina Honda Clarity Electric 2017 è rivolta verso i consumatori che desiderano una berlina spaziosa, confortevole e conveniente che si adatta alle loro esigenze di guida quotidiane. Viene offerta in un allestimento Touring Premium ed è l’unica berlina da passeggeri EV con tutte le caratteristiche tecnologiche, le caratteristiche di sicurezza e le caratteristiche premium che i consumatori si aspettano oggi.

Unici elementi di design esterni fissano l’aerodinamica Clarity Electric a parte dagli altri modelli di Clarity, inclusi un modello esterno di Cobalt Blue Pearl, esclusi i modelli differenziati, fari, lampade posteriori e unica finitura da 18 pollici in lega. Come altri modelli di Clarity, Clarity Electric dispone di un ampio interiore con comodi posti a sedere per cinque adulti ed è dotata di materiali premium e rispettosi dell’ambiente, Display Audio da 8 pollici con compatibilità Android Auto e Apple CarPlay e suite di sicurezza Honda Sensing oltre le tecnologie assistenti-driver.

Include l’acconto senza deposito cauzionale. Esclude le tasse, le spese di registrazione, le licenze e le spese per il rivenditore. Per i locatari qualificati. Fatta salva la disponibilità a residenti della California e dell’Oregon per un credito approvato tramite Honda Financial Services. Chiusura finale per 2017 Honda Clarity Electric per locatari qualificati. Non tutti i candidati si qualificheranno. Nessuna opzione di acquisto alla fine del leasing. Totale pagamenti mensili $ 9.684. Lascente responsabile per la manutenzione, usura eccessiva e 20 centesimi per miglio oltre 20.000 miglia all’anno. Leasing comprende assistenza stradale. Il totale dovuto alla firma del contratto di locazione è di $ 1,999 più tassa e registrazione e comprende il pagamento del primo mese e la riduzione dei costi capitalizzata di $ 1,730. Offerta soggetta a modifiche senza preavviso.

[1] Il programma di sconto dell’Oregon è previsto per essere operativo nel 2018, con una lista di attesa potenzialmente stabilita in precedenza; Si prega di visitare http://www.oregon.gov/deq/aq/programs/Pages/ZEV-Rebate.aspx

[2] per ulteriori informazioni. Il programma di sconti della California è previsto per essere finanziato per l’anno di bilancio 2017-2018; Per ulteriori informazioni, visita la pagina https://cleanvehiclerebate.org/eng.

[3] Sulla base dei rating del modello EPA del 2017. Usare solo a scopo di confronto. MPGe e l’autonomia variano a seconda delle condizioni di guida, di come si guida e si mantiene il veicolo, l’età / la condizione della batteria agli ioni di litio e altri fattori.

no images were found

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.