Hispano Suiza sponsor principale del New York City Concours

Hispano Suiza sponsor principale del New York City Concours

Hispano Suiza esporrà la Hispano Suiza Carmen Boulogne sulla 72nd Street tra Madison e la Fifth Avenue, lo sponsor principale di “The New York City Concours”.

Gli Stati Uniti svolgono un ruolo chiave nell’espansione di Hispano Suiza a livello internazionale e dopo la Monterey Car Week, Hispano Suiza si dirige a New York per prendere parte al “The New York City Concours”.

Quest’anno gli organizzatori dell’evento hanno accettato l’invito del Madison Avenue Business Improvement District, per essere l’attrazione principale del loro Mens Style Month. Madison Avenue è il principale quartiere del lusso degli Stati Uniti, dove si trovano le più importanti boutique di moda e gioielleria, oltre a hotel e ristoranti di fama internazionale. Situato nella zona dell’Upper East Side di Manhattan, a pochi metri da Central Park, costituisce una cornice impareggiabile per “The New York City Concours”.

Hispano Suiza sponsor principale del New York City ConcoursSponsorizzato da Hispano Suiza, “The New York City Concours” presenterà più di 30 veicoli classici ed esotici e 12 motociclette sulla 72esima strada tra la Madison e la Fifth Avenue. Insieme a loro, la Hispano Suiza Carmen Boulogne che si esibirà per la prima volta nella Grande Mela.

Gli Stati Uniti sono un mercato strategico per Hispano Suiza – afferma Sergio Martínez Campos, CEO di Hispano Suiza. Dopo Miami e Monterey, questa sarà la nostra prima volta a New York. E non riesco a immaginare un luogo migliore di questa edizione rinnovata del “The New York City Concours” in Madison Avenue, una delle principali destinazioni della moda e dello stile al mondo. Con la nostra presenza qui, continuiamo a sfidare il concetto di lusso e rompere gli schemi dell’industria automobilistica – conclude.

Da parte sua, Maria Jannace, fondatrice del NYCC, sottolinea che “Hispano Suiza è un marchio automobilistico noto per le sue automobili squisitamente lussuose e meticolosamente progettate. La loro eredità è una parte importante della storia automobilistica e hanno infuso la loro cultura dinamica nella creazione di auto elettriche all’avanguardia. Non potremmo essere più onorati di avere questo marchio spagnolo come nostro partner – afferma Jannace.

“The New York City Concours” diventerà così un punto di incontro per collezionisti di auto e amanti della moda. Inoltre verrà consegnato il People’s Choice Award, premio assegnato al veicolo più iconico, attribuito dagli stessi ospiti dell’evento.

Hispano Suiza sponsor principale del New York City ConcoursTra il 1904 e il 1946, Hispano Suiza ha prodotto più di 12.000 veicoli di lusso ad alte prestazioni e 50.000 motori aeronautici. Attualmente, con sede centrale, centro tecnico e stabilimento di produzione a Barcellona (Spagna), incarna uno spirito che unisce l’orgoglio di essere un marchio spagnolo con una solida eredità familiare.

Nel 2019, il marchio ha presentato la Hispano Suiza Carmen, la sua nuova hypercar 100% elettrica, e un anno dopo ha alzato la posta con la Hispano Suiza Carmen Boulogne. In totale verranno prodotte 24 unità esclusive.

Nel 2022, la prima unità di Carmen Boulogne negli Stati Uniti è stata consegnata al collezionista Michael Fux.

Sin dalla sua fondazione, quattro generazioni della famiglia Suqué Mateu hanno preservato il marchio, fornendo slancio e dinamismo per preservare la sua significativa eredità. Attualmente, Miguel Suqué Mateu, pronipote del fondatore del marchio, è alla guida di Hispano Suiza in qualità di Presidente.

Hispano Suiza fa parte del Gruppo Peralada, che rappresenta l’apice della ristorazione e dell’intrattenimento di lusso attraverso il suo portafoglio globale di casinò, ristoranti, hotel, campi da golf, vigneti, festival musicali e porti turistici.

Fonte: Hispano Suiza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.