Hispano Suiza alla Monterey Car Week

Hispano Suiza alla Monterey Car Week

La prima Hispano Suiza Carmen Boulogne è stata presentata per la prima volta negli USA alla Monterey Car Week in California.

Per tutta la settimana, il marchio ha preso parte a vari eventi esclusivi che hanno trasformato questa zona della California in un epicentro per appassionati di automobili, collezionisti e potenziali acquirenti.

“Motorlux”, tenutosi al Monterey Jet Center, ha segnato l’inizio della Monterey Car Week. La prima auto Hispano Suiza consegnata negli Stati Uniti, una Carmen Boulogne dipinta in un unico colore Ocean Song Rose, è stata esposta nella cosiddetta “Electric Avenue” davanti a 3.000 visitatori, mentre l’eccellenza dell’automotive, dell’aviazione e della gastronomia si è riunita insieme , tre componenti molto importanti del DNA di Hispano Suiza.

Hispano Suiza alla Monterey Car WeekInoltre, Francesc Arenas, Design Director di Hispano Suiza, ha partecipato a un panel organizzato dal Petersen Museum sul “Future of Electric Vehicle Design” presso il rinomato Pebble Beach Beach&Tennis Club. L’auto a guida autonoma e le modifiche che comporterà per gli interni hanno focalizzato parte degli interventi. Arenas ha sottolineato che “la biometria consentirà di gestire il necessario rapporto tra intelligenza umana e artificiale”.

Il pilastro di questa Monterey Car Week è stato “The Quail, a Motorsport Gathering”, tenutosi presso il rinomato Quail Lodge & Golf Club. Hispano Suiza ha presentato la sua Carmen Boulogne su uno stand che ha catturato l’attenzione di personalità come l’ex pilota svedese di Formula 1 Stefan Johansson e uno dei TikToker automobilistici più conosciuti al mondo, Daniel Mac (@itsdanielmac con quasi 13 milioni di follower).

Hispano Suiza ha finalizzato la sua partecipazione alla Monterey Car Week con la mostra “Exotics on Broadway”, grazie all’accordo di partnership con Michelin. Dall’evento inaugurale nel 2015, Exotics è passato da un piccolo raduno di supercar all’evento con la più alta partecipazione durante la Monterey Car Week. Incentrato interamente sul fenomeno Super, Hyper ed Exotic Car, l’evento si svolge in Broadway Avenue nella città di Seaside, nella contea di Monterey.

Fonte: Hispano Suiza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.