HiPhi Hub apre il primo Centro Europeo a Monaco

HiPhi Hub apre il primo Centro Europeo a Monaco

Con l’apertura ufficiale del primo HiPhi Hub in Europa, con sede a Monaco di Baviera, il marchio Lux Tech EV segna una tappa significativa nei suoi piani di espansione europea.

Ispirato al concetto HiPhi Hub implementato in più di 100 località in Cina, l’HiPhi Hub di Monaco, che si trova all’interno dell’aeroporto, offre uno spazio sereno per la scoperta e la co-creazione. I visitatori potranno sperimentare il primo SUV supercar evolubile al mondo – HiPhi X, la rivoluzionaria Digital GT – HiPhi Z, e il nuovo SUV HiPhi Y LuxTech.

HiPhi Hub apre il primo Centro Europeo a MonacoAll’interno dell’HiPhi Hub, gli utenti possono trovare un ambiente rilassante per esplorare le opzioni di personalizzazione a loro disposizione, dalle vernici e opzioni interne all’aggiunta di un caricabatterie wallbox progettato da HiPhi per la loro casa. Gli interni riecheggiano la personalità della gamma LuxTech HiPhi, che combina tecnologie all’avanguardia con un design all’avanguardia.

HiPhi offrirà un’esperienza post-vendita su misura ai propri clienti in Germania, collaborando con un partner di assistenza esperto per garantire il meglio in termini di assistenza, manutenzione e riparazione.

L’apertura dell’HiPhi Hub a Monaco sarà seguita da un nuovissimo HiPhi Hub a Oslo, in Norvegia, e da altre destinazioni in tutta Europa. Sia HiPhi X che HiPhi Z sono già disponibili per l’ordine in Germania e Norvegia, mentre HiPhi Y sarà in vendita entro la fine del 2023.

Fonte: HiPhi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.