Highlights sul futuro della mobilità di Daimler al Consumer Electronics Show

Mercedes-Benz Daimler CES Las Vegas

Daimler focalizzerà l’esposizione Consumer Electronics Show di Las Vegas sulla prospettiva del futuro della mobilità.

Le novità includono la prima mondiale del nuovo Mercedes-Benz CLA, premiere statunitense dell’EQC Mercedes-Benz Daimler CES Las VegasMercedes-Benz elettrico (consumo di energia combinato: 22,2 kWh / 100 km, emissioni combinate di CO2: 0 g / km, dati provvisori) e il rivoluzionario concetto di mobilità VISBANETIC Vision oltre a notizie essenziali sulla strategia di Daimler Trucks per i camion automatici.

Dopo la conferenza stampa Mercedes-Benz, Sajjad Khan, membro del Consiglio di divisione di Mercedes-Benz Cars, CASE e Vicepresidente Digital Vehicle & Mobility, fornirà una panoramica degli sviluppi attuali nel contesto della digitalizzazione CASE di Daimler oltre la strategia – Connected, Autonomous, Shared & Service and Electric Drive.

Mercedes-Benz Daimler CES Las VegasNel pomeriggio, Wilfried Porth, membro del consiglio di amministrazione di Daimler AG e delle risorse umane e direttore delle relazioni sindacali di Mercedes-Benz Vans di Daimler AG, illustrerà il futuro della mobilità utilizzando Vision URBANETIC come esempio.

Il giorno prima (lunedì 7 gennaio), Daimler Trucks fornirà una panoramica degli ultimi sviluppi tecnologici e aziendali presso il Keep Memory Alive Center (KMAC) e annuncerà i prossimi passi dell’azienda nel contesto della guida automatizzata. I rappresentanti dei media avranno successivamente l’opportunità di sperimentare i prodotti più recenti del portfolio di camion e autobus nordamericani presso il Las Vegas Motor Speedway.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.