Guida su strada della Hi Phi, l’auto elettrica di alto livello made in China

Guida su strada della Hi Phi, l'auto elettrica di alto livello made in China

Marco Loglio ha guidato l’auto elettrica top di gamma made in China denominata Hi Phi e riportiamo la sua esperienza al volante dell’auto di lusso cinese.

Prova su strada della Hi Phi, la Ev più lussuosa e costosa made in China

Guida su strada della Hi Phi, l'auto elettrica di alto livello made in ChinaCon una lunghezza di 520 cm, una larghezza di 206 cm, sedili con massaggio dolce alla schiena per 6 persone, porte posteriori con apertura ad ala di gabbiano, 4 ruote sterzanti, tutte le possibili connessioni internet e gadget di bordo; l’Hi Phi si posiziona come l’auto elettrica più lussuosa e costosa prodotta in Cina.

Ho avuto l’opportunità di guidare questa supercar sulle strade di Shenzhen, la città più high tech al mondo nel campo dei veicoli elettrici connessi.

La mia impressione è stata di un grande piacere e relax di guida, lo spazio all’interno dell’auto è enorme ed è facile trovare la perfetta regolazione della postura del guidatore, la visione della strada e il controllo dell’auto.

L’accelerazione è fluida e potente anche se non è un’auto fatta per le corse, ma soprattutto per godere di una raffinata sensazione di tecnologia e lusso.

E’ stato sviluppato e disegnato per la tipica famiglia cinese, ma penso che potrebbe avere molto successo anche nel mercato estero, in quanto potrebbe trovare estimatori per il suo stile luxury e family oriented.

L’unico punto incerto è che Hi Phi gareggerà in Europa e USA con marchi affermati come Mercedes Benz, BMW, Audi. Le persone investiranno l’equivalente di 100.000 euro per questo nuovo marchio cinese di veicoli elettrici?

#MarcoLoglio #theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.