La Fiera di Sant’Apollonia è il tradizionale appuntamento di febbraio a Rivolta d’Adda e Grioni Auto Volkswagen sarà presente con le auto elettriche.. e non.
Il rivenditore autorizzato Volkswagen con sede a Rivolta d’Adda gioca in casa, e confermando il loro impegno nella promozione della mobilità a emissioni zero porterà i modelli Volkswagen e-Golf e Volkswagen e-Up! di ultima generazione, entrambi a trazione elettrica; oltre ovviamente a esporre i diversi modelli della gamma della casa di Wolfsburg.
La Fiera Regionale di Sant’Apollonia arriva quest’anno alla sua 192esima edizione, una kermesse tradizionale e molto sentita in tutto il territorio che include manifestazioni musicali, folkloristiche e sportive, convegni sull’agricoltura, una rassegna di macchinari agricoli, esposizione di bestiame da latte e da allevamento… oltre al settore espositivo delle diverse aziende di Rivolta d’Adda e zone limitrofi.
Grioni Auto Volkswagen ha una grande esperienza nel settore dei veicoli elettrici, utilizzando da diversi anni i modelli a batterie per i diversi movimenti interni ma anche come auto di cortesia da offrire ai clienti.
Siamo fieri di avere una buona esperienza con le nostre auto elettriche e questo ci permette di consigliare al meglio i nostri clienti riguardo i diversi aspetti di questo tipo di vetture – ha detto Giovanni Grioni, Responsabile dell’azienda. Bisogna ricordare non soltanto tutto quello che riguarda l’alimentazione, ma anche tener conto delle diverse tipologie di clienti: quelli interessati alle auto elettriche in generale sono molto informati e bisogna dare risposte a domande ben precise, mentre quelli che si interessano per la prima volta all’auto elettrica bisogna offrire informazioni su aspetti completamente nuovi per loro.
Nel nostro punto vendita abbiamo anche istallato una Wall Box ormai da diversi anni, in modo di offrire la ricarica ai nostri clienti, mentre crediamo sempre di più nelle bontà di questo tipo di trazione sulla quale il Gruppo Volkswagen investe molto decisamente – ha aggiunto.
L’appuntamento è per domenica prossima, 9 febbraio, a Rivolta d’Adda…
#MarceloPadin #TheEMNteam
Commenta per primo