Grioni Auto consegna un’altra Volkswagen e-Golf

Grioni consegna sig.ra Vergani
Nella foto potete vedere il titolare di Grioni Auto Volkswagen, Sig. Giovanni Grioni al momento della consegna delle chiavi della Volkswagen e-Golf alla Sig.ra Vergani.

L’impegno di Grioni Auto, il rivenditore autorizzato Volkswagen di Rivolta d’Adda (CR), nella promozione e la commercializzazione di veicoli elettrici continua a dare i suoi frutti.

L’azienda rivoltana ha consegnato un’altra vettura elettrica Volkswagen e-Golf alla sig.ra Vergani, cliente di Grioni Auto che ha deciso di fare il grande passo ed iniziare a muoversi a zero emissioni locali con l’auto elettrica della casa di Wolfsburg.

Grioni Auto ha iniziato tre anni fa a promuovere la mobilità a trazione elettrica attraverso diverse iniziative quale l’acquisto di alcune vetture elettriche Volkswagen e-Golf e Volkswagen e-Up! organizzando nella sua sede un programma di noleggio a corto e lungo termine con le vetture elettriche; includendo l’investimento per consentire la ricarica gratuita ai clienti attraverso una Wallbox della casa di Wolfsburg e allestendo in collaborazione con Evbility una stazione di ricarica rapida per veicoli elettrici nel centro di Rivolta d’Adda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.