Grioni Auto consegna una nuova Volkswagen eGolf

Stefano Grioni consegna la chiave della Nuova Volkswagen eGolf alla Sig.ra Silvia D'amico.

Grioni Auto Volkswagen ha consegnato una nuova Volkswagen eGolf, dimostrando ancora una volta il suo grande impegno nella promozione della mobilità a zero emissioni.

La Nuova eGolf possiede dettagli particolari che la rendono unica quali la caratteristica forma delle luci a LED, i diversi particolari di design di colore blu e l’aerodinamica ottimizzata; ma anche vista dal posto guida è una vettura unica con i comandi intuitivi, display con panoramica chiara di tutte le informazioni importanti e specifiche delle vetture elettriche quale l’autonomia residua, primo parametro da tenere sott’occhio quando si guida un’auto elettrica.

La seconda generazione della Volkswagen eGolf ha un’autonomia di 300 km misurata secondo i parametri del ciclo NEDC. I due diversi profili di guida permettono di controllare direttamente l’autonomia, l’accelerazione e la velocità massima.

Stefano Grioni consegna la chiave della Nuova Volkswagen eGolf alla Sig.ra Silvia D’amico.

Impostando la modalità ECO si viaggia particolarmente attenti all’agilità e il comfort mentre guidando in modalità Eco+ si ottiene più autonomia.

Electric Motor News può testimoniare queste bontà in prima persona, considerando che il sottoscritto e l’operatore Daniele Drago, hanno viaggiato con una Nuova Volkswagen eGolf da Monza al Salone di Francoforte senza nessun tipo di problema, consumando la “stratosferica” cifra di… 28 Euro di ricarica tra andata e ritorno, un totale di circa 1.400 km.

Belle le parole della Sig.ra Silvia D’amico, felice proprietaria della Nuova eGolf consegnata da Grioni Auto Volkswagen di Rivolta d’Adda, che ha detto:

È stato un piacere affidarci alla concessionaria Grioni Auto, unica in tutta la Lombardia ad avere delle auto disponibili da far provare ai futuri clienti .È raro anche trovare persone come loro che credono nel futuro della mobilità elettrica .La loro competenza e professionalità ci hanno consigliato al meglio di come affrontare questa nuova avventura firmata VW e-golf !

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.