Greenpower International Finals al Rockingham Speedway

Greenpower International Finals al Rockingham Speedway

Alla Rockingham Speedway, 122 squadre si sono sfidate a costruire e guidare veicoli elettrici alle finali internazionali di Greenpower, dove Ford è lo sponsor principale.

Greenpower International Finals al Rockingham SpeedwayL’evento è gestito dal Greenpower Education Trust – un’organizzazione benefica con sede nel Regno Unito che mira a coinvolgere i giovani nella scienza e nell’ingegneria, sfidandoli a progettare, costruire e guidare un’auto elettrica – ed è il culmine di sei mesi di qualifiche regionali.

Nel corso dell’anno, Greenpower lavora con oltre 10.000 partecipanti da oltre 700 squadre. Le gare sono disputate da squadre di compagnie private, squadre corsa, scuole, college tecnici e università, tutte provenienti da un certo numero di paesi tra cui il Regno Unito, la Cina, il Portogallo, la Polonia e l’Irlanda.

Greenpower International Finals al Rockingham SpeedwayLe finali hanno riunito 122 squadre in competizione in due categorie di età: IET Formula 24 (età 11-16) e IET Formula 24+ (età 16-25).

Per vedere come è cresciuto l’evento e l’entusiasmo dei partecipanti di quest’anno è fantastico! Tutte le squadre sembravano aver trascorso un periodo fantastico ed erano molto competitive – ha dichiarato Mark Harvey, direttore del programma Urban Electric Vehicle di Ford.

Una sfida di elettrificazione come questa, offre ai partecipanti una grande introduzione nell’ingegneria moderna e speriamo che l’esperienza li incoraggi a perseguire carriere nello sviluppo delle soluzioni ingegneristiche del futuro.

Greenpower International Finals al Rockingham SpeedwayAll’inizio di quest’anno, Ford ha annunciato di essere stato uno sponsor regionale del Greenpower Education Trust per 17 anni, diventando ora uno sponsor a livello nazionale. Questo è in aggiunta all’hosting di una delle manches regionali per IET Formula Goblins e IET Formula 24 al loro Dunton Technical Center.

All’evento, l’ingegnere Ford Tim Nicklin era a disposizione per dare la presentazione dello sponsor ai partecipanti, dal titolo “Un’introduzione all’elettrificazione del veicolo”. In totale 21 ingegneri Ford hanno partecipato all’evento, offrendo supporto ai team partecipanti e rispondendo Greenpower International Finals al Rockingham Speedwayalle domande sui ruoli degli ingegneri.

Siamo estremamente lieti che nel loro primo anno come sponsor nazionale, Ford potrebbe unirsi a noi con tutta una serie di loro ingegneri alla Greenpower International Final – ha dichiarato Paul van Veggel, CEO di Greenpower Education Trust.

Greenpower si occupa dello sviluppo dei giovani e li spinge a prendere in carico le materie STEM nell’educazione, portando potenzialmente a una carriera tecnica in futuro. La collaborazione con Ford non solo supporta questa strada, ma rappresenta un fantastico esempio di quelle carriere lungimiranti che sono aperte a questi giovani.

Greenpower International Finals al Rockingham SpeedwayLa sponsorizzazione nazionale si svolge durante l’Anno dell’Ingegneria, una campagna governativa che cerca di ridurre il divario di competenze nel settore e ispirare gli ingegneri del futuro. Ford, Greenpower Education Trust e IET sono tutti partner attivi dell’Anno dell’ingegneria.

Di seguito potete vedere il video con commento e interviste, in lingua inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=ICcPV1h7atA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.