Green Mobility Week a Cervinia il prossimo week-end

Green Mobility Week Cervinia

Per la prima volta in Val d’Aosta, in Fiera a Cervinia, si troveranno nella Green Mobility Week i maggiori rivenditori e operatori del settore dei veicoli elettrici valdostano e nazionale ai piedi del Monte Cervino.

Green Mobility Week CerviniaNei due giorni di expo previsti, i visitatori potranno provare le biciclette a pedalata assistita, gli autoveicoli e altre novità a trazione elettrica su dei percorsi appositamente allestiti nel circondario della Fiera. Il tutto con la rispettiva assistenza tecnica di istruttori e costruttori disponibili a dare ogni tipo di supporto tecnico e informativo.

Hanno confermato la partecipazione BMW, Nissan, Renault e Toyota per quanto riguarda i costruttori di automobili, mentre ci saranno anche illustri marchi di e-bike quali Specialized, Bianchi, Montana, WKT, Kellys, Atala, Wayel ed altre.

L’ingresso alla Fiera sarà gratuito e pagando soltanto 10 Euro sarà possibile acquistare un braccialetto che permetterà di testare tutti i veicoli disponibili in prova.

L’appuntamento è per il week-end del 25 e 26 Agosto a Cervinia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.