Anteprima mondiale a Ginevra per il SUV elettrico Aiways U5

Aiways U5

La versione europea del SUV elettrico Aiways U5 sarà presentata al Salone dell’Auto di Ginevra del 2020, insieme al concept Aiways U6ion.

Il fornitore di mobilità personale con sede a Shanghai diventerà la prima startup cinese a portare un veicolo elettrico in Europa quando inizieranno le vendite degli U5 nell’aprile 2020.

Aiways rivelerà anche maggiori dettagli del suo innovativo modello di business europeo durante la sua conferenza stampa al Salone. Insieme, Aiways e i suoi partner offriranno un mezzo unico per possedere un nuovo veicolo elettrico che fornirà agli utenti un’esperienza originale del cliente.

Alexander Klose, Vicepresidente esecutivo dell’Overseas Operation di Aiways, ha commentato:

Il Salone di Ginevra è una pietra miliare importante per Aiways in quanto annunceremo alcune notizie molto interessanti sui nostri piani per l’Europa. Siamo pronti a competere con il meglio, creando una nuova esperienza utente rivoluzionaria grazie alla collaborazione senza precedenti con i partner.

I visitatori dello show possono anche guidare l’U5 per la prima volta, per godersi un test drive dell’U5 di 10 minuti su un circuito interno dopo aver visitato lo stand di Aiways per registrare il loro interesse.

La conferenza stampa di Aiways si svolge alle 13:15 del giorno di stampa (martedì 3 marzo, padiglione 2, stand n. 2121).

Fonte: Aiways

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.