I servizi da gestione da remoto di DS 7 Crossback E-Tense 4×4

gestione da remoto di DS 7 Crossback E-Tense 4x4

DS 7 Crossback E-Tense 4X4 offre un’esclusive funzionalità, che consentono una gestione evoluta della navigazione e i servizi di controllo da remoto della vettura. 

Al centro delle opportunità offerte dalle tecnologie di controllo remoto, ci sono i servizi che abbracciano sia la guida che la gestione del veicolo.

Certamente la navigazione ricopre un ruolo fondamentale, che DS Connect NAV ha il compito di monitorare in maniera costante. Grazie alla collaborazione con TomTom, diventa facile seguire l’evoluzione del traffico oppure cercare parcheggio individuando disponibilità e costi, rigorosamente in tempo reale.

gestione da remoto di DS 7 Crossback E-Tense 4x4Oltre all’indicazione delle condizioni meteo, sia per il percorso sia per la destinazione, vengono segnalati punti di interesse, anche mediante il comando vocale. Infine, l’opzione SpeedCams individua, nei Paesi dove è consentita questa funzionalità, autovelox fissi e mobili, telecamere ai semafori ed eventuali incidenti che possono modificare la viabilità.

Una specifica modalità di visualizzazione della mappa è stata realizzata proprio per DS 7 Crossback E-Tense 4X4. Con la stessa vengono evidenziati l’autonomia totale e i punti di ricarica disponibili nel raggio di 20 km dalla posizione del veicolo, valutando la disponibilità degli ancoraggi e i relativi prezzi.

La naturale estensione della connettività DS Automobiles si completa con l’app MyDS, che presenta differenti funzionalità, come verificare lo stato di carica della batteria, avviare un programma di carica, oppure pianificare il precondizionamento della vettura. Per alcune di queste operazioni, come la carica quotidiana ed il precondizionamento, è anche possibile fissare la ripetizione giornaliera.

Una gestione “senza pensieri”, che soddisfa la costante ricerca di valori premium alla base dell’approccio DS Automobile nella gestione dell’auto a 360°.

Fonte: DS Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.