Nuova generazione di sistemi di gestione della batteria da Orient e Ricardo

Nuova generazione di sistemi di gestione della batteria da Orient e Ricardo

Orient Technology, con sede a Singapore, progetterà, svilupperà e produrrà il sistema di accumulo di energia di prossima generazione in joint venture con Ricardo.

Il sistema di accumulo di energia di nuova generazione incorporerà elementi della tecnologia avanzata di gestione della batteria e algoritmo di controllo di Ricardo.

Nuova generazione di sistemi di gestione della batteria da Orient e RicardoFondata dal 1994, Orient Technology (S) Pte Ltd è un fornitore leader di soluzioni per lo stoccaggio di energia. È nota per la fornitura di soluzioni per la progettazione e la produzione di pacchi batterie sicuri, affidabili e ad alte prestazioni e ha sviluppato prodotti in un’ampia gamma di applicazioni per clienti in tutto il mondo.

L’ampia esperienza di Ricardo nel campo dello sviluppo di pacchi batterie per veicoli ibridi ed elettrici ha portato Orient Technology a collaborare con l’azienda per supportare lo sviluppo dei suoi sistemi di accumulo di energia di prossima generazione.

Il supporto per lo sviluppo dei pacchi batteria offerto da Ricardo spazia dall’applicazione di nuove chimiche delle celle e architetture delle batterie alla progettazione e costruzione di pacchi prototipi e al supporto dei clienti fino all’implementazione della produzione su vasta scala. Tra le aree chiave dell’esperienza Ricardo che Orient Technology utilizzerà vi sono l’incorporazione dello stato della batteria avanzato e la previsione dei parametri: questo sarà basato su algoritmi di monitoraggio, modellazione e controllo delle condizioni sviluppati da Ricardo che si sono dimostrati robusti in diverse applicazioni impegnative.

Fonte: Orient Technology

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.