I GaraBugi raccontano la loro esperienza a emissioni zero nella Libreria Il Gabbiano di Trezzo sull’Adda

I GaraBugi Libreria Il Gabbiano Trezzo sull'Adda

I GaraBugi, la famiglia di Lurano che da diversi anni vive e si muove a zero emissioni, sarà ospite della Libreria Il Gabbiano di Trezzo sull’Adda per raccontare la loro esperienza.

I GaraBugi Libreria Il Gabbiano Trezzo sull'AddaSi può produrre a casa elettricità da fonti rinnovabili? E’ possibile usarla per il fabbisogno domestico e per giunta ricaricare le auto elettriche?

La risposta è affermativa e con la loro semplicità parleranno delle premesse che hanno portato a questa scelta, i passi che sono stati fatti e tanti aneddoti interessanti e curiosi.

La famiglia al completo con Mamma Silvia, Papà Eugenio e i due giovani figli Gloria e Carlo saranno ospiti della Libreria Il Gabbiano di Trezzo sull’Adda (Viale Vittorio Veneto 3 – Tel. 02.90938722 (ilgabbianotrezzo@gmail.com) sabato 19 settembre alle ore 21.00 per raccontare le proprie esperienze di un modo di vivere condiviso da tutti.

I GaraBugi Libreria Il Gabbiano Trezzo sull'AddaUna scelta coraggiosa condivisa anche dai ragazzi e nell’incontro racconteranno come è possibile seguire questo modello di vita rispettoso dell’ambiente … senza essere miliardari.

I lettori di Electric Motor News interessati a partecipare sono invitati e per rispettare l’attuale protocollo sanitario, è gradita la prenotazione direttamente in libreria.

Electric  Motor News ha collaborato all’organizzazione e il Direttore Marcelo Padin sarà il moderatore della serata.

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.