Interessante serata dei GaraBugi nella Libreria Il Gabbiano di Trezzo sull’Adda

GaraBugi Il Gabbiano Trezzo

La simpatia e la semplicità dei GaraBugi nel raccontare come è possibile vivere a basso impatto ambientale sono stati protagonisti della serata di sabato 19 settembre.

La famiglia di Lurano (BG), da diversi anni ha installato un impianto fotovoltaico nella propria abitazione per la produzione di energia elettrica per il fabbisogno domestico, e si muove rigorosamente con vetture  elettriche.

GaraBugi Il Gabbiano TrezzoLa scelta è stata condivisa da tutti i componenti della famiglia, Mamma Silvia, Papà Eugenio e i due giovani figli Gloria e Carlo, che sono stati ospiti della Libreria il Gabbiano di Trezzo sull’Adda seguiti da un pubblico interessato a diversi aspetti sia della mobilità a basse emissioni che della produzione di energia pulita.

Nell’occasione, i GaraBugi (parola che sta per il cognome dei coniugi GARAvaglia e BUGIni) hanno anche presentato il loro nuovo logo, dove spicca l’amore e il rispetto per l’ambiente con il grande cuore alimentato dall’elettricità che include il sole e l’abitazione nella parte alta e sotto la vettura elettrica e la bicicletta, entrambi mezzi di trasporto ecologico.

La serata è stata organizzata dalla Libreria il Gabbiano di Trezzo sull’Adda, dall’Associazione Amici del Gabbiano e da Electric Motor News, il cui direttore Marcelo Padin è stato il moderatore della serata.

Di seguito potete vedere il video completo della serata.

#theEMNteam

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.