Futuristic & Young, è la Nuova Peugeot 208

Peugeot 208 2019

Il marchio Peugeot si distingue ancora una volta togliendo il velo alla Nuova 208, che si presenta giovane e futuristica in un segmento B che tende a uniformarsi sempre di più.

Il rapporto con l’utilizzo dell’automobile è in profonda evoluzione e la transizione energetica è una reale opportunità; Nuova Peugeot 208 viene proposta, sin dal lancio, con tre diverse alimentazioni: elettrica, benzina o Diesel. La scelta del modello non viene più vincolata dall’alimentazione e si può quindi avere l’auto preferita con il motore più adatto alle proprie esigenze, per la massima libertà.

Peugeot 208 2019Perfettamente inserita all’interno della gamma modelli che ha fatto crescere il brand Peugeot nel mercato, la nuova generazione di 208 si afferma per il suo design personale, che trasmette modernità ed energia. Un design dinamico, che strizza l’occhio alla sportività e che segna un passo importante verso il futuro.

Innovativa per il suo stile distintivo, Nuova Peugeot 208 innova anche grazie al Peugeot i-Cockpit di nuova generazione, dotato ora di head-up digital display 3D e di una gamma di aiuti alla guida normalmente riservati a modelli di segmento superiore.

Peugeot 208 2019Il mondo cambia e il futuro riserva tante domande. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell’auto, ma anche altrove. Forte dei suoi 208 anni di storia, il Marchio Peugeot sta affrontando con serenità e determinazione l’era della transizione energetica, proponendo una visione entusiasmante e rassicurante del futuro: #UNBORINGTHEFUTURE.

Quale nuovo elemento di questa visione del futuro, Nuova 208 afferma la propria modernità trasmettendo energia, spontaneità e i valori del Marchio Peugeot: Esigenza, Fascino ed Emozione. Il suo aspetto dinamico evoca sportività e vitalità, indice di un potenziale molto promettente. Il suo design curato e di grande qualità le conferisce un aspetto alto di gamma che la inserisce perfettamente nella crescita del Marchio Peugeot all’interno del mercato.

Peugeot 208 2019Nuova Peugeot 208 si posiziona nel cuore del segmento B, il più importante in Italia, dando il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma del Leone: l’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso le innovazioni e la tecnologia.

 Il nostro Marchio continua a scrivere capitoli importanti della nostra lunga storia, con serenità ma anche con determinazione. Concediti grandi libertà scegliendo il tipo di alimentazione che più desideri per la tua Nuova Peugeot 208. In un’unica parola, enjoy!  

Jean-Philippe Imparato, Direttore Generale di Peugeot

Fonte: Peugeot Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.