
Il 28 ottobre 2020, Peugeot S.A. (“Groupe PSA”) ha lanciato una consultazione chiedendo il consenso ai detentori delle sue obbligazioni emesse nell’ambito del programma EMTN di Peugeot S.A.
Lo scopo era ottenere l’approvazione, con la maggioranza richiesta per ciascuna serie di obbligazioni, dellafusione di Peugeot S.A con FCA NV per diventare Stellantis.
Peugeot S.A annuncia che laconsultazione degli obbligazionisti ha avuto successoe haricevuto i consensi richiesti per ciascuna serie di obbligazioni con una maggioranza molto ampia.
Peugeot S.A ha anche ottenuto le autorizzazioni richieste da parte delle sue banche partner per le sue due linee di credito rinnovabile di 3 miliardi di Euro ciascuna.
Il successo di questa consultazione attesta lafiducia degli obbligazionisti e dei partner bancari di Peugeot S.A nella strategia del Gruppo verso la creazione di Stellantis.
Il completamento della fusione dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre del 2021, fatte salve le consuete condizioni di closing, inclusa l’approvazione da parte degli azionisti di entrambe le società nelle rispettive Assemblee Generali Straordinarie e il soddisfacimento dei requisiti antitrust e altri requisiti normativi.
Fonte: Groupe PSA




Commenta per primo