Fulham Cab Company con i suoi 180 taxi elettrici LEVC TX è la più grande flotta di e-taxi del Regno Unito

Fulham Cab Company

Fulham Cab Company ha raggiunto il numero di 180 taxi elettrici LEVC TX in funzione ed è diventata la più grande flotta di cab a zero emissioni nel Regno Unito.

John Flynn, proprietario di Fulham Cabs, gestisce i taxi elettrici TX di LEVC da marzo 2018.

I veicoli si sono dimostrati estremamente popolari, con 3.000 taxi TX venduti dal lancio e oltre 2.500 attualmente in funzione a Londra. Con un risparmio di carburante di circa £ 110 a settimana per i conducenti e bassi costi di gestione, è facile capire perché Fulham Cab Company stia sostenendo l’elettricità.

Fulham Cab CompanyFlynn ha aumentato la sua flotta a 120 con i tradizionali metodi di finanziamento dei veicoli come il noleggio di contratti e ora, utilizzando una soluzione finanziaria TaaS (Transport-as-a-Service) innovativa e altamente flessibile di Octopus Group, ha aggiunto altri 60 taxi elettrici LEVC TX , portando il totale a 180.

È un sostenitore del LEVC TX e desiderava scambiare i restanti taxi diesel TX4 nella sua flotta con taxi a zero emissioni. Il TX è dotato della tecnologia eCity, che combina 80 miglia di autonomia elettrica a zero emissioni con la flessibilità di una autonomia elettrica totale di 377 miglia, resa possibile grazie al range extender di bordo.

John Flynn, proprietario della Fulham Cab Company, ha dichiarato:

Ho acquistato per la prima volta il TX di LEVC nel marzo 2018 e da allora ho cercato di aggiungere altri veicoli alla mia flotta perché sono così popolari sia per i conducenti che per i passeggeri. Ho trovato che la soluzione di finanziamento di Octopus è il modo ideale per l’acquisto grazie alla sua flessibilità. In definitiva, questo è un enorme vantaggio quando gestisci la più grande flotta di taxi elettrici del Regno Unito.

La soluzione di finanziamento di Octopus, che di recente è stata nominata il prodotto innovativo dell’anno per i premi della flotta commerciale, è disponibile per una serie di operatori di flotte commerciali, non solo per i taxi. Offre un migliore flusso di cassa abbinando i rimborsi al reddito e all’utilizzo del noleggio, Fulham Cab Companybilanciando al contempo i rimborsi attraverso il portafoglio di veicoli finanziati, riducendo la volatilità finanziaria e aiutando il budget.

Oltre al finanziamento, la soluzione TaaS di Octopus include i dati della flotta in tempo reale, consentendo ai gestori e ai proprietari di flotte di massimizzare l’efficienza operativa dei loro veicoli. Le LEVC prevedono che si tratterà di una soluzione finanziaria molto popolare per il loro furgone commerciale leggero recentemente annunciato, che verrà rilasciato nel terzo trimestre del 2020.

Daniel Saunders, direttore degli investimenti di Octopus, ha aggiunto:

Siamo davvero orgogliosi di collaborare con John e Fulham Cabs e aiutarlo a elettrizzare la sua flotta e diventare il più grande operatore di taxi elettrici nel Regno Unito. È un grande risultato e abbiamo disperatamente bisogno che altri diventino verdi se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi più ampi di limitare le emissioni di carbonio allo zero netto entro il 2050 e migliorare la qualità dell’aria. Il nostro modello innovativo è un modo semplice per gli operatori di flotte lungimiranti di passare a veicoli a emissioni zero e contribuire a alimentare la rivoluzione dei veicoli puliti in Gran Bretagna.

Fonte: LEVC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.