Ford Mustang Mach-e prodotta in Cina per i clienti cinesi

Ford Mustang Mach-e prodotta in Cina per i clienti cinesi

La Mustang elettrica Mach-e sarà prodotta in Cina da Changan Ford e l’autonomia stimata potrebbe raggiungere i 600 km con una singola carica.

L’auto per il mercato cinese sarà equipaggiata con le tecnologie avanzate di assistenza alla guida Ford Co-Pilot360 e con il sistema di infotainment intelligente SYNC +.

Un veicolo rivoluzionario nella strategia di elettrificazione di Ford, Mustang Mach-e stabilirà nuovi standard di stile e prestazioni nel mercato cinese dei veicoli elettrici di fascia alta quando sarà disponibile in Cina entro la fine dell’anno.

Ricco di tecnologia

Ford Mustang Mach-e prodotta in Cina per i clienti cinesiMustang Mach-E offrirà ai clienti cinesi un cockpit intelligente dotato delle più recenti tecnologie di assistenza alla guida di Ford e del sistema di infotainment che migliora ulteriormente nel tempo con gli aggiornamenti avanzati del firmware over-the-air (FOTA).

L’ultima generazione della suite Ford Co-Pilot360 di tecnologie avanzate di assistenza alla guida e il sistema di infotainment intelligente SYNC + offriranno funzioni di assistenza alla guida automatica di livello L2 +, consentendo ai conducenti di Mach-E di utilizzare i loro veicoli a mani libere su sezioni prequalificate di autostrade. Inoltre, il veicolo rimane all’avanguardia della tecnologia supportando tutti gli aggiornamenti FOTA, compresi i controlli del veicolo, per rinfrescare l’esperienza di guida con miglioramenti e nuove funzionalità fornite over-the-air.

Ford è il primo produttore di automobili in Cina a offrire la tecnologia C-V2X (cellular vehicle-to-everything) nei veicoli di produzione di massa e implementerà C-V2X nella Mach-E per aiutare i conducenti in Cina ad anticipare i potenziali rischi di guida e migliorare la sicurezza e l’efficenza del traffico.

Performance “elettrizzante”

Ford Mustang Mach-e prodotta in Cina per i clienti cinesiLa Mustang Mach-e prodotta in Cina avrà una dimensione della carrozzeria di 4739 mm * 1881 mm * 1623 mm, un passo di 2984 mm 2 e un’autonomia stimata di oltre 600 chilometri1. Messo a punto utilizzando il simulatore di corse Ford, Mustang Mach-e è un “pony elettrico” che eredita le leggendarie prestazioni delle auto sportive della famiglia Mustang e offre piacere di guida a questo veicolo intelligente completamente elettrico.

Ford localizzerà anche la produzione dell’edizione ad alte prestazioni della Mustang Mach-E in Cina, una mossa senza precedenti di una casa automobilistica globale per produrre localmente edizioni ad alte prestazioni. L’edizione GT ad alte prestazioni adotterà un layout a doppio motore anteriore e posteriore, unendosi al club dei 3 secondi con le sue impressionanti capacità di accelerazione 0-100 km / h.

Ford si sta muovendo rapidamente nel mantenere il suo impegno per l’elettrificazione con investimenti per oltre 11,5 miliardi di dollari nello sviluppo di veicoli elettrici fino al 2022. La produzione localizzata di Mach-E in Cina è un passo chiave nella strategia dell’azienda “Best of Ford, Best of China” per offrire ai clienti cinesi veicoli intelligenti leader del settore e tecnologie avanzate.

1 Basato sulla metodologia di calcolo della distanza stimata dal CLTC per le simulazioni ingegneristiche. L’autonomia effettiva varia in base a condizioni quali elementi esterni, comportamento di guida, manutenzione del veicolo e età della batteria agli ioni di litio.

2 I dati relativi a lunghezza, larghezza, altezza e passo del prodotto sono soggetti ai dati dell’annuncio ufficiale del prodotto.

Fonte: Ford UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.