Ford continua a sponsorizzare il Greenpower Education Trust

Ford sponsor Greenpower
Picture Credit: Spencer Griffiths

Ford ha deciso di continuare la sponsorizzazione del Greenpower Education Trust, passando al supporto a livello nazionale. Sponsor a livello regionale negli ultimi 16 anni, Ford ora entrerà a far parte Ford sponsor Greenpowerdell’Istituto di ingegneria e tecnologia (IET) nella sponsorizzazione di oltre 35 eventi a livello nazionale e della finale internazionale nell’ottobre 2018.

Il Greenpower Education Trust è un’associazione benefica con sede nel Regno Unito che punta a coinvolgere i giovani entusiasti della scienza e dell’ingegneria sfidandoli a progettare, costruire e guidare un’auto elettrica. Lavorano con oltre 10.000 studenti di oltre 700 squadre in tre diverse fasce d’età: IET Formula Goblins (9-11 anni), Formula 24 (11-16 anni) e Formula 24+ (16-25 anni).

Ford sponsor GreenpowerSiamo estremamente entusiasti di annunciare Ford come sponsor nazionale del programma Greenpower. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Ford nel corso degli anni, ospitando numerosi eventi presso il loro Technical Center di Dunton – ha dichiarato Gavin Woodruff, Partnerships & Development Officer, Greenpower Education Trust. Questo annuncio indica l’impegno di Ford nell’aiutarci a plasmare il talento di oggi ed è un chiaro messaggio del loro investimento negli ingegneri del futuro.

La sponsorizzazione nazionale si svolgerà inizialmente durante l’Anno dell’Ingegneria, una campagna governativa che cerca di ridurre il divario di competenze nel settore e ispirare gli ingegneri del futuro. Questo Ford sponsor Greenpowerannuncio arriva a giugno, per il quale il tema mensile della campagna è “Engineering in Sport“. Ford, Greenpower Education Trust e IET sono tutti partner attivi dell’Anno dell’ingegneria.

Siamo lieti di aumentare il nostro livello di sponsorizzazione con il Greenpower Education Trust. Da Formula Goblins a Formula 24+, Greenpower cattura l’interesse della più giovane generazione di studenti e continua a ispirarli mentre progrediscono attraverso il loro sviluppo accademico, coltivando e sostenendo la passione per l’ingegneria – ha affermato Graham Hoare, direttore valutazione globale dei veicoli e verifica, Ford Motor Company. Attraverso questa sponsorizzazione nazionale, Ford svolgerà un ruolo importante in questo processo, che è molto eccitante.

Ford continuerà a ospitare un apputamento regionale dei Formula Goblins IET e IET Formula 24 presso il loro Dunton Technical Center. L’evento regionale di quest’anno si è tenuto il 30 giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.