Il più grande ordine di flotta EV nel Regno Unito da parte di Milk & More

Milk & More è il più grande servizio di consegna del latte nel Regno Unito e ora è pronto a lanciare i suoi veicoli di consegna più silenziosi e più rispettosi dell’ambiente, in seguito all’acquisto di 200 StreetScooters elettrici. L’investimento di 6,5 milioni di sterline in StreetScooters fa parte della strategia di Milk & More per garantire il futuro del tanto amato lattaio britannico e rende l’azienda uno dei maggiori operatori di veicoli elettrici del paese.

Milk & MoreLa nuova flotta di “float” elettrici è la prima del suo genere nel Regno Unito e rappresenta l’ultimo passo in cui il marchio continua a trasformare la sua attività nel 2018. Milk & More è anche la prima società del Regno Unito a gestire il furgone EV StreetScooter, che è attualmente usato solo in Germania da Deutsche Post.

Alimentati da batterie ricaricabili, gli StreetScooters stanno sostituendo i veicoli diesel sulle strade urbane e con gli attuali 200 camion elettrici da trasporto del latte di Milk & More, ciò significa che un terzo della flotta sarà ora elettrica. La riduzione del rumore è un vantaggio chiave per i clienti dei nuovi camion e uno molto importante, dato che molti dei lattai e delle donne consegnano alle case Milk & Moredei clienti per lo più dalle 7 del mattino.

Gli StreetScooters hanno un carico utile di 905 kg e un box cubo di otto metri, consentendo a Milk & More di trasportare 860 litri di latte alla volta, oltre a una vasta gamma di prodotti di alta qualità di provenienza locale, dal bacon al pane ai cereali e ai succhi. I nuovi camion hanno emissioni zero e un’autonomia fino a 75 miglia.

Economico da gestire, nel primo mese di attività, Milk & More ha visto una riduzione del 90% dei costi operativi del carburante, rispetto ai veicoli diesel in uscita.

Gli StreetScooters sono eccellenti anche per la sicurezza degli autisti, poiché sono tutti a guida a sinistra, consentendo a vacanzieri e alle donne di accedere al contenitore del latte dal bordo del marciapiede. Milk & More è probabile che aggiunga altri camion ai 200 StreetScooters che ha già acquistato Milk & Morementre cerca di aumentare ulteriormente la sua flotta di camion simili durante l’anno.

Patrick Müller, CEO di Milk & More, ha dichiarato:

I nostri clienti sono al centro di ogni decisione che prendiamo e ciò include il nostro investimento nei camion da trasporto del latte StreetScooter. Come azienda, ci impegniamo a rendere questa grande tradizione britannica più comoda ai consumatori del 21 ° secolo e quindi i veicoli di consegna che utilizziamo devono soddisfare anche tali esigenze. I nuovi StreetScooters sono ancora i nostri camion da trasporto latte più ecologici e rappresentano una parte fondamentale di una più ampia strategia commerciale per fornire un servizio di consegna a domicilio affidabile che colleghi i clienti con una vasta gamma di prodotti di alta qualità e di provenienza locale. Stiamo già vedendo i risultati di questa strategia con un aumento significativo di 40.000 nuovi clienti online dal gennaio 2018, il 90% dei quali ordina il latte nelle nostre iconiche bottiglie di vetro da una pinta. Consegniamo 100 milioni di queste bottiglie di vetro ogni anno, e ciascuna viene riutilizzata in media 25 volte.

Patrick Müller ha riassunto i vantaggi del lancio:

StreetScooter è la scelta ideale, dal punto di vista ambientale e acustico, per noi e per i nostri clienti. Siamo in un viaggio di trasformazione e StreetScooter ci aiuta sicuramente a rendere questa tradizione iconica rilevante per i clienti del 21° secolo. È un momento emozionante per il business.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.