Fisker e Magna raggiungono un accordo preliminare su Fisker Ocean

Fisker e Magna raggiungono un accordo preliminare su Fisker Ocean

Fisker Inc. ha confermato di aver completato il gateway preliminare delle specifiche di prodotto con Magna International Inc. per il SUV Fisker Ocean.

Questa pietra miliare conferma le specifiche preliminari e le prestazioni mirate su componenti e sottosistemi chiave, nonché i tempi per tutti i passaggi successivi fino al previsto inizio della produzione nel quarto trimestre del 2022.

Fisker e Magna raggiungono un accordo preliminare su Fisker OceanGli annunci di oggi dimostrano la capacità del nostro team di fissare obiettivi aggressivi e di raggiungerli in tempo – ha commentato il presidente e amministratore delegato di Fisker, Henrik Fisker. Il completamento di queste importanti pietre miliari di ingegneria e acquisto dimostra quanto bene i team Fisker e Magna stiano lavorando insieme e mantenendo il nostro programma di sviluppo del prodotto rapido e leggero sulla buona strada verso la consegna del SUV Fisker Ocean completamente elettrico, che dovrebbe iniziare nel quarto trimestre del 2022.

Il 15 ottobre 2020, Fisker e Magna hanno annunciato di aver stipulato accordi per fornire il quadro per la condivisione strategica della piattaforma e la cooperazione di produzione per il SUV Fisker Ocean. (Ecco l’informazione in Electric Motor News) La Fisker Ocean sarà inizialmente prodotta esclusivamente da Magna in Europa, dove attualmente produce diversi veicoli di alta qualità per conto di marchi globali.

Fisker e Magna hanno deciso di lavorare insieme per continuare a sviluppare nuove tecnologie che accelereranno l’innovazione su più sistemi automobilistici e architetture per i veicoli Fisker.

Fonte: Fisker Inc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.