Nuova partnership paneuropea tra FCA Bank e Fantic Motor

Nuova partnership paneuropea tra FCA Bank e Fantic Motor

Una nuova collaborazione tra FCA e Bank e Fantic Motor, permetterà di fornire a clienti e appassionati le innovative soluzioni finanziarie, per rendere più accessibili i modelli di Fantic.

L’accordo con la storica casa motociclistica italiana fondata nel 1968, attivo in Italia e presto in altri Paesi europei, comprenderà tutti i modelli realizzati dal pluripremiato brand motociclistico: dalla gamma Enduro alla storica Caballero, passando per la serie Motard, le moto da cross e le e-bike.

Nuova partnership paneuropea tra FCA Bank e Fantic MotorLa Banca fornirà a clienti e appassionati le proprie innovative soluzioni finanziarie, pensate per rendere più accessibili le moto di Fantic, compresi i più recenti modelli elettrici.

In base all’accordo, FCA Bank fornirà a clienti e appassionati di Fantic un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, pensate per rendere più accessibili i modelli del pluripremiato brand motociclistico.

Tra i prodotti al centro della collaborazione ci sono anche i più recenti modelli elettrici proposti da Fantic, che da tempo si è aperta al mercato delle e-bike e a quello della mobilità urbana e sostenibile, tra i principali driver di sviluppo anche della Banca.

Fonte: FCA Bank

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.