Evway protagonista della mobilità sostenibile a That’s Mobility

Evway Thats Mobility

Evway by Route220, l’operatore di servizi di ricarica ad accesso pubblico, sarà protagonista a That’s Mobility, l’evento dedicato alla mobilità elettrica.

Nella due giorni milanese, il personale ed i responsabili di Evway saranno presenti con uno spazio espositivo per condividere il loro impegno nel settore dei servizi di ricarica e per promuovere le attività commerciali e di ospitalità, pronti a rispondere alle domande e a condividere il punto di vista innovativo dell’azienda milanese.

Evway Thats MobilityL’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come la grande crescita della mobilità elettrica possa essere elemento distintivo, di promozione e di business per un territorio e per un’azienda.

That’s Mobility si svolgerà il 25 e 26 settembre a Milano MiCo e nell’occasione Evway sarà protagonista attivo della manifestazione con due interventi.

Il 26 settembre alle ore 10:20 si confronteranno con altri operatori italiani, dando uno sguardo alle opportunità che la mobilità elettrica rappresenta per i nostri territori e soffermandosi su come la proposta distintiva di Evway può contribuire alla promozione culturale e quindi economica e commerciale del sistema Italia.

Lo stesso giorno 26 settembre alle ore 12:40, Evway by Route220 parlerà alla Pubblica Amministrazione, portando il loro contributo quali operatori con esperienza diretta di servizi di ricarica per le PA, ambito in cui sono molteplici i criteri a cui prestare attenzione quando si affronta un progetto di mobilità green.

In occasione di That’s Mobility verrà presentata la seconda edizione dell’eMobility Report redatto dall’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano, al cui gruppo di lavoro evway by Route220 ha preso parte per il secondo anno consecutivo.

Molti gli argomenti trattati dal gruppo di lavoro coinvolto dal PoliMi: tecnologie di ricarica, di vetture e di infrastruttura e un confronto fra la realtà italiana e quella europea, con l’obiettivo di disegnare lo stato dell’arte del settore e le linee guida strategiche per i diversi scenari di sviluppo.

Confermando l’attenzione nel confronto degli utenti, Evway by Route220 ha allestito nel parcheggio del polo fieristico una stazione di ricarica pronta ad accogliere coloro che vorranno raggiungere l’evento con un’auto elettrica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.